Home » Breaking News » La classifica delle 3 migliori tariffe mobili del mese. Iliad e Ho Mobile

La classifica delle 3 migliori tariffe mobili del mese. Iliad e Ho Mobile

Ultimi giorni per attivare l’offerta Iliad Flash Giga 70, la nuova promozione Iliad che apre le porte alla nuovissima tecnologia 5G. L’offerta scadrà esattamente il 21 gennaio 2021, data entro la quale resterà comunque attivabile Iliad Giga 50, l’altro piano telefonico super conveniente a disposizione di chi vuole passare a iliad. Come sempre vi consigliamo di continuare a seguire UpGo.news iscrivendovi al Canale Telegram.

Ogni settimana un sacco di consigli utili e news, su telefonia, pay tv, carte e conti online.

Le migliori offerte telefonia mobile a gennaio 2021

Quelle di Iliad restano quindi sicuramente le offerte più appetibili di gennaio 2021. Il primo mese dell’anno vede quindi ancora protagonista Iliad. Il quarto gestore mobile come accennato ha lanciato da pochi giorni la propria rete 5G che per il momento copre una porzione limitata del territorio nazionale ma che già quest’anno si espanderà a macchia d’olio (l’esplosione del 5G non riguarda ovviamente solo Iliad ma tutti i gestori telefonici italiani).

Le offerte Iliad di gennaio 2021 sono attivabili direttamente dal sito iliad.it. Ecco i link:

La crisi Ho Mobile di gennaio

Tra le offerte migliori e più economiche di gennaio c’è ovviamente anche l’operatore super low cost ho.Mobile che però in questi giorni soffre e non poco. Tra la fine di dicembre e gli inizi dell’anno Ho.Mobile è stata coinvolta in un data gate gigantesco, con tantissimi dati di clienti rubati da pirati informatici. La storia tutto sommato è finita bene ma ha costretto Ho Mobile a chiedere ai clienti di sostituire il codice seriale della propria sim. Dapprima attraverso la sostituzione fisica della carta, possibile solo recandosi in un negozio di Ho e in queste ore con una modalità sicuramente più smart, ovvero da remoto semplicemente contattando il supporto di Ho.Mobile.

Un momento comunque non felice per Ho Mobile. Dati certi non ce ne sono ma stando ai commenti sui social potrebbe essersi verificata una mega migrazione da Ho Mobile verso altri gestori, proprio a causa di questa sensazione di poca sicurezza. A goderne di più potrebbe essere stata proprio Iliad, con le offerte delle quali abbiamo scritto sopra.

Al netto però dei problemi che paiono a questo punto risolti, Ho Mobile è comunque molto conveniente sul fronte tariffe (le potete trovare riepilogate tutte in questa pagina).

L’offerta più aggressiva è quella da 70 giga con minuti ed sms illimitati, venduta ad un costo di 5,99 euro al mese. La promo è però riservata esclusivamente ai clienti che arrivano in Ho Mobile venendo da Iliad, PosteMobile, Fastweb e CoopVoce.

Facciamo quindi un riepilogo delle tre migliori tariffe di gennaio 2021, secondo noi:

TariffaChiamate, Sms e GigaCostoNote
Iliad Giga 70illimitati, 70 giga7,99 eurorete 5G
Iliad Giga 50illimitati, 50 giga9,99 euro
Ho Mobile Giga 70illimitati, 70 giga5,99 eurosolo per chi viene da Iliad,
Fastweb, CoopVoce
e PosteMobile

Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

2 commenti su “La classifica delle 3 migliori tariffe mobili del mese. Iliad e Ho Mobile”

  1. Sono cliente Ho. Mobile ormai da parecchi mesi, provengo da Iliad con cui mi sono sempre trovato bene. Ho dovuto cambiare a causa di un prolungato blackout di iliad che mi stava creando problemi. I 70 Gb di Ho mobile NON sono reali, ne vengono scalati almeno il doppio rispetto al reale consumo tramite la loro app vedete consumi di parecchi giga in giorni in cui magari il Cell non lo avete quasi usato. Cercate in rete,il sospetto è molto diffuso.

    Rispondi

Lascia un commento