Home » Blog Telefonia » Etisalat in arrivo in Italia? Registrato il marchio GoYu

Etisalat in arrivo in Italia? Registrato il marchio GoYu

GoYu, marchio

Etisalat, conosciuta anche come Emirates Telecommunications Corporation sembra voler mettere un piede anche in Italia. Poche ore fa la ricchissima compagnia telefonia degli Emirati Arabi Uniti ha registrato qui da noi il marchio “GoYu“. Dietro questo marchio si nasconde un debutto del potente gruppo anche nel nostro Paese?

Difficile dirlo. Per il momento la registrazione di questo marchio è solo un vago indizio. Fatto sta che la società, oltre a gestire le telecomunicazioni della federazione degli Emirati Arabi Uniti si sta espandendo in diverse attività internazionali. La più importante quella dello scorso maggio.

A metà 2022 infatti Etisalat ha acquistato circa il 10% del gruppo Vodafone, diventando il principale azionista del gruppo telco internazionale, presente in Italia con i brand Vodafone e Ho. Cosa sarà questo nuovo marchio GoYu?

Per scoprirlo ovviamente il modo migliore resta seguire UpGo anche sul canale Telegram, dove continueremo ad aggiornarvi con le nostre anteprime.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento