Home » Blog Telefonia » Aruba » La fibra gratis. Quasi. Ecco come averla con Aruba

La fibra gratis. Quasi. Ecco come averla con Aruba

Anche Aruba aderisce all’importante Voucher MISE, offrendo significativi sconti sulla fibra ottica (che diventa, grazie ai bonus, praticamente gratuita). Il celebre provider propone un canone completamente azzerato, richiedendo solamente il pagamento dell’IVA. Ad esempio, con l’offerta Aruba Fibra Pro si vanno a pagare solo 6,11 euro al mese. Il tutto a patto di essere in possesso di Partita IVA.

Attivando le offerte Aruba online per la linea fissa domestica, gli utenti potranno fruire di una connessione in fibra ottica con una velocità massima di 2,5 Gbps in download, garantendo un’esperienza di visione e gioco ottimale per l’intera famiglia. L’offerta include costi di attivazione pari a zero e la funzionalità Stop & Go, che consente di sospendere l’abbonamento per un mese senza ulteriori addebiti. Inoltre, è possibile personalizzare il piano tariffario aggiungendo servizi come il router Wi-Fi e chiamate nazionali illimitate. La promozione è valida fino al 13 giugno 2023.

Aruba Fibra si distingue per l’assenza di costi di attivazione o migrazione. Entrambe le promozioni prevedono una durata contrattuale di 12 mesi, con la possibilità di ottenere un rimborso se si recede entro i primi 30 giorni. Gli utenti beneficiano inoltre di sconti fino all’80% su prodotti Aruba e possono disdire in qualsiasi momento, corrispondendo unicamente 20 euro.

La funzione Aruba Stop & Go offre l’opzione di interrompere l’abbonamento internet per un mese consecutivo senza alcun costo aggiuntivo durante tale periodo. Una possibilità per il momento unico nel panorama delle differenti offerte fibra.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento