Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba Fibra in promo ad un prezzo Wow

Aruba Fibra in promo ad un prezzo Wow

Siamo sempre sul pezzo noi di UpGo quando si tratta di offerte interessanti, sia per quanto riguarda telefonia mobile che fibra, e in questo post vi facciamo sapere che Aruba oggi 8 marzo 2023 ha rinnovato la sua promozione base per l’internet veloce. Come sempre si tratta di una promo a tempo, vediamo quindi entro quanto si può attivare e quanto costa.

Prima di proseguire nella lettura vi ricordiamo che per restare aggiornati sui nostri contenuti il modo migliore è quello di iscrivervi al canale ufficiale Telegram UpGo.news.

I dettagli di Fibra Aruba Promo

Andiamo subito al sodo: l’offerta lanciata da Aruba per avere la fibra FTTH in casa (sono disponibili anche soluzioni FTTC) è proposta al super prezzo di 17,69 euro al mese per i primi 6 mesi (dopo l’abbonamento passa a 26,47 € mensili). Questo sconto è valido se si attiva entro il 13 giugno 2023, quindi avete un bel po’ di tempo per decidere se approfittare di questa promozione. La cosa davvero interessante è che non ci sono né costi di attivazione né quelli di migrazione, per questo la promozione è allettante.

In teoria si potrebbe passare ad Aruba Fibra dal vostro attuale provider senza dover pagare nulla, beneficiare dei sei mesi di promozione e poi decidere se mantenere attivo il servizio o andare alla ricerca di nuove offerte più economiche (anche se il prezzo standard dell’offerta è secondo noi abbastanza il linea con il mercato). In questo caso vi diciamo che il costo per uscire da Aruba Fibra, senza dover rispettare alcun vincolo di permanenza, è di 20 euro. Altri aspetti degni di nota sono l’opzione Stop&Go, che permette di mettere in pausa l’abbonamento per 30 giorni consecutivi (ideale per i periodi di vacanza) e il rimborso totale in caso di ripensamento entro il primo mese.

I punti di forza di questa offerta

Chi ci segue da qualche tempo, sa che abbiamo affrontato le offerte per la fibra di Aruba più volte. La cosa che più ci piace è il fatto che esse siano estremamente personalizzabili e che, oltre alle varie promozioni che si succedono nel tempo (che comunque permettono di risparmiare un bel po’), con Aruba di fatto si può “cucire” un’offerta fibra in linea con le proprie esigenze.

Si può decidere di associare uno dei router della serie FRITZ!Box (ottimi dispositivi), di aggiungere le chiamate nazionali illimitate e soprattutto, forse il servizio aggiuntivo più interessante, fare l’upgrade della velocità di download a 2,5 Gbps e di quella upload fino a 1 Gbps (ovviamente previa disponibilità nella propria area di copertura).

Insomma, secondo noi questa di Aruba è una delle migliori proposte per la fibra pura attualmente presente sul mercato italiano. Il provider è affidabile, i costi sono chiari e la promozione decisamente buona, senza contare che la copertura di Aruba Fibra avanza ogni giorno di più.

E intanto Iliad prepara il lancio anche nel segmento business

Intanto poche ore fa noi di UpGo vi abbiamo dato l’anticipazione che l’offerta business di Iliad è davvero vicinissima. Lo scontro nella fibra si farà ancora più interessante perché è ancora sul piatto il bonus MISE per la fibra. Aruba ad esempio, consente di approfittare e ciò le consente di pubblicizzare la fibra a 0 euro al mese. Iliad (o meglio, Iliad Pro) godrà dei bonus MISE? Sarà possibile usufruire del voucher connettività anche con l’offerta business targata Iliad?

Ovviamente per vedere cosa accadrà bisognerà attendere ancora qualche settimana. Intanto, se volete seguire i nostri aggiornamenti ed essere sicuri di non perdervi le prossime notizie, iscrivetevi qui al nostro Canale Telegram principale.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento