Home » Blog Telefonia » Aruba » Offerta Fibra super. Solo pochi giorni per l’attivazione Aruba

Offerta Fibra super. Solo pochi giorni per l’attivazione Aruba

Ragazza con orologio e orologio grande sullo sfondo

Ancora poche ore per l’offerta fibra più interessante del momento, lato prezzo. Salvo ulteriori (e per il momento improbabili) proroghe la promozione che potete vedere qui scadrà il 28 febbraio. Mancano quindi pochissimi giorni prima del ritorno al prezzo standard. Ovviamente è necessario prima di tutto procedere alla verifica della disponibilità dell’offerta che è possibile attivare solo in presenza di copertura. Potete fare il check dal bottone qui sotto:

Il piano offerto da Aruba permette di attivare una connessione internet in fibra ottica con una velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload (c’è però una interessante opzione, purtroppo a pagamento, per aumentare ulteriormente la velocità). A nostro avviso, potrebbe valere la pena considerare questa offerta, dopo aver verificato la copertura, poiché non ci sono costi di attivazione o di migrazione. Il prezzo mensile promozionale è di 17,69 euro al mese per i primi sei mesi. Tuttavia, è importante notare che il prezzo mensile aumenterà a 26,47 € dopo i primi sei mesi. Come detto, questa promo è valida solo se l’offerta viene attivata entro il 28 febbraio 2023.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento