Home » Blog Telefonia » Fibra » Fibra ottica, offerta che va, offerta che viene

Fibra ottica, offerta che va, offerta che viene

immagine di ragazza su sfondo rosso

Promozione che va promozione che viene e quindi facciamo un brevissimo aggiornamento sempre qui su UpGo con alcune nuove offerte fibra. In particolare ne citiamo due super interessanti perché mancano poche ore per attivare la fibra più economica disponibile sul mercato in questo momento. Promozione che potete vedere qui e che scade esattamente il 30 novembre a mezzanotte. Quindi se volete accaparrarvi questa offerta vi conviene andare a questo link, fare la verifica di disponibilità e attivare immediatamente l’offerta a 17,69.

Se Aruba è in procinto quindi di terminare la propria promozione, salvo proroghe, entra nell’agone delle offerte top Sky WiF. L’offerta in fibra ottica di Sky propone qualcosa di interessante, non tanto lato prezzo, perché parliamo di un costo mensile di 29,90 euro al mese, ma è abbastanza accattivante la possibilità dell’attivazione a zero euro, cosa rarissima nel mondo della fibra di Sky.

Sky WiFi può essere attivata a zero euro anziché 49 euro, solo ed esclusivamente fino all’8 gennaio 2023. Sky WiFi è sicuramente un’offerta in fibra ottica che cerca di posizionarsi sul mercato top quality. Stiamo parlando di una fibra che promette altissime prestazioni e una buona integrazione con tutto il mondo dell’intrattenimento targato Sky. Per ulteriori aggiornamenti sulla nuova offerte fibra giorno dopo giorno vi invitiamo a restare sintonizzati qui su UpGo e a cliccare “segui” o la “stellina” qui su Google News.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento