Home » Blog Telefonia » La fibra di Aruba con sconti su hosting, posta certificata e pec

La fibra di Aruba con sconti su hosting, posta certificata e pec

Ottima offerta fibra che dà anche la possibilità di avere una serie di sconti. Chi ci segue abitualmente conosce bene la Promo Fibra ma potete leggere qui i dettagli e fare subito la verifica disponibilità.

Come abbiamo più volte scritto, il mercato della fibra ottica è entrato nel vivo di una sana e vivace competizione, con offerte davvero per tutti i gusti e le esigenze. Sempre più zone sono raggiunte dalla fibra pura FTTH e in questo post vi segnaliamo due delle promozioni più interessanti di questo periodo, ovvero Fibra Aruba PROMO e Fibra Aruba All-in Promo.

Leggi anche: Iliad WindTre, a breve l’annuncio di joint venture. Ecco cosa cambia

Ne stiamo parlando già da qualche tempo e, come intuibile dal nome, entrambe questi due piani per la fibra ottica domestica sono proposte con una grande offerta.

Nello specifico la prima delle due, la Fibra Aruba, è proposta ad un prezzo scontato di 17,69 euro per i primi sei mesi (poi si passa a 26,47 euro), mentre la seconda, quella con router e chiamate nazionali illimitate incluse, ha un costo di 19,89 euro al mese sempre per i primi sei mesi (poi si passa a 29,90 euro). 

Stiamo parlando di offerte con rapporto qualità prezzo davvero ottimo, la prima è attivabile fino al 28 febbraio 2023, mentre la seconda fino al 7 marzo.

La cosa che ci piace molto di come sono impostate le offerte Aruba per la fibra, è la possibilità di attivare vari servizi aggiuntivi, andando a creare così un’offerta personalizzata e quindi in linea con le proprie esigenze. Stiamo parlando soprattutto dell’aumento della velocità di download a 2,5 Gbps (attivabile con un sovrapprezzo di 7 euro al mese) e dell’upgrade della velocità di upload a 500 Mbps (magari per chi deve inviare file di grandi dimensioni o caricare video) pagando 2 euro in più al mese.

Sconti sui prodotti Aruba

Infine, segnaliamo questa ottima iniziativa di Aruba che consente a chi attiva una nuova linea per la fibra ottica di accedere a degli sconti (si ricevono via mail al momento dell’attivazione) per alcuni prodotti forniti dal noto provider.

Come tutti sapranno Aruba è forse il più famoso fornitore di servizi digitali italiano per quanto riguarda hosting e domini, firma digitale, pec e fatturazione elettronica.

Proprio per questo se si sceglie una delle due offerte fibra sopra citate si hanno 24 mesi di tempo dalla conferma di attivazione per utilizzare i seguenti bonus:

  • uno sconto dell’80% sull’attivazione di un indirizzo di posta certificata;
  • uno sconto del 60% sull’acquisto di massimo 5 hosting per dare vita a progetti online come siti web, e-commerce, mail personali (a proposito se volete sapere come si guadagna con un blog date un’occhiata qui);
  • uno sconto del 50% per l’attivazione di un’utenza per gestire la fatturazione elettronica;
  • il 20% di sconto sulla firma digitale;

Insomma davvero un’ottima proposta per chi, oltre ad avere bisogno di una connessione veloce e performante, sta cercando un partner per servizi digitali ormai sempre più necessari.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento