Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, la nuova tariffa da oggi 23 febbraio 2023

Iliad, la nuova tariffa da oggi 23 febbraio 2023

Aggiornamento del post alle ore 17.05. Arriva finalmente una nuova tariffa Iliad da oggi 23 febbraio 2023. Tariffa di tipo flash, quindi attivabile solo per un certo periodo di tempo. La scadenza questa volta è fissata al 9 marzo 2023. E la discussione, in questo momento è caldissima sul Canale Iliad su Telegram e anche sul nostro Canale Telegram principale. Iscrivetevi ai nostri canali e partecipate alla discussione. Di che nuova offerta stiamo parlando?

Guarda la nuova offerta Iliad >>>

La nuova offerta Flash di Iliad disponibile da oggi 23 febbraio 2023 è Iliad Flash 130. Come rivelato dal nome dell’offerta, la proposta comprende ben 130 giga di navigazione internet, con minuti ed sms illimitati. Il costo è di 8,99 euro al mese. Proposta quindi super economico e super aggressiva che si affianca a quella da 9,99 euro tuttora commercializzata e che comprende 150 giga di navigazione. Tra le due offerte però ci sono un paio di sostanziali differenze.

Leggi anche: a chi conviene passare alla nuova offerta Flash 130? E’ possibile attivarla se si è già clienti di Iliad? Clicca qui per leggere il nostro approfondimento…

L’offerta da 9,99 euro con 150 giga consente l’accesso al 5G di Iliad, possibilità non consentita a chi ha la sim con Flash 130 che potranno navigare in 3G e 4G+. Oltre la mancanza del 5G la nuova offerta flash non dà la possibilità di avere Iliad Fibra al prezzo scontato di 19,99 euro al mese. Possibilità quindi per il momento riservata a chi attiva l’offerta principale da 150 giga a 9,99 euro/mese.

Al di là di queste limitazioni, si tratta di un’offerta molto interessante lato prezzo e una delle più ghiotte in questo momento sul mercato mobile.

È possibile passare alla nuova offerta se si ha già una sim Iliad?

Iliad anche stavolta consente il passaggio gratuito interno. Quindi chi è già cliente può da oggi passare a Iliad Flash 130 ma solo se si dispone di un’offerta inferiore, quindi sotto gli 8,99 euro al mese. Per intenderci, chi oggi possiede l’offerta da 9,99 euro con 150 giga non può passare all’offerta da 130 giga. In pratica, non sono consentiti i downgrade. Che ne pensate? Ovviamente quello che più ci interessa ora è sentire la vostra opinione. Vi piace questa nuova offerta flash di Iliad?

Leggi come si passa a Iliad | Leggi come si attiva Iliad Fibra

Qui sotto trovate il video della nostra serie UPGO TALK nella quale spieghiamo in maniera semplice cose che sembrano difficili. In questa puntata di UPGO TALK parliamo di Zefiro Net, la nuova joint venture tra Wind3 e Iliad. Buona visione con il video:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento