Home » Blog Telefonia » Wind Tre » Grande Cinema 3 che fine ha fatto? Esiste ancora con WindTre?

Grande Cinema 3 che fine ha fatto? Esiste ancora con WindTre?

Grande Cinema 3 esiste ancora?

Chi non si ricorda delle carte 3 dedicate al cinema? Tanti abbonati nel tempo avranno sicuramente usufruito del cinema gratis con 3, quando ancora la compagnia non si era fusa con Wind. Che fine hanno fatto le card cinema? Cosa ne è del “Grande Cinema 3” e quali sono le iniziative di WindTre in questo preciso momento storico?

Non parliamo di tariffe, di pacchetti ne tanto meno di WindTre oramai già da tempo unica compagnia, ma andiamo a vedere più da vicino quei servizi simpatici e che appartenevano unicamente a Tre Italia. WindTre ha ampliato negli anni il catalogo con Winday. All’interno del Winday trovate ora infatti anche il cinema, non più in sala con le schede, ma direttamente a casa vostra.

Winday è un’iniziativa WindTre che propone delle attività settimanali. Da lunedì al venerdì potete sbizzarrirvi con quiz tematici, premi in giga, promozioni sul vostro shopping e il weekend all’insegna del Cinema con Win Cinema Magazine, un catalogo sul quale scegliere il film da vedere in compagnia.

La sezione dedicata al Cinema di Tre Italia è stata così accorpata a Winday. Sull’app della compagnia telefonica ma anche sul sito WindTre i clienti possono buttare un occhio ai premi e alle iniziative settimanali. Il pacchetto dedicato al cinema si espande dal venerdì alla domenica. Prima si aveva diritto agli sconti direttamente nelle sale, ora potete noleggiare un film online e vederlo gratuitamente in streaming.

Come dicevamo non occorre un’applicazione a parte, basta la sola ed unica applicazione WindTre che usate per tutto. L’iscrizione e la partecipazione al Winday è sempre gratuita. Alla voce WINDAY potete sbirciare tutti i giorni della settimana e quali sono le iniziative di ogni singolo giorno messe a disposizione dei clienti dalla compagnia stessa. Giochi, Quiz, Shopping e Cinema sono le macro aree di Winday.

Questa è senz’altro un’iniziativa carina e simpatica che la compagnia ha messo in atto per fidelizzare ancor più i suoi utenti e anche i vecchi affezionati del Grande Cinema 3. E voi, eravate possessori delle card Grande Cinema 3? Utilizzavate la carta gratuita per andare al cinema con 3 Italia? Raccontatecelo nello spazio commenti qui sotto…

5 commenti su “Grande Cinema 3 che fine ha fatto? Esiste ancora con WindTre?”

  1. winday e’ una cacata pazzesca, il messaggino ti arriva ogni giorno quando meno te lo aspetti, e ch icazzi ce lha il tempo di rispondere o giocare, e poi ti dimentichi di farlo quando finalmente il tempo ce lhai ,e poi chissene frega di giocare con wind tre e vincere cosa? tutte fesserie ,un perdita di tempo ,anche perche, ci ho provato qualche volta ma non si vince facilmente, si perde solo tempo inutilmente,
    tutte scuse per risparmiare, ma ridateci la tesserina almeno me ne vado al cinema gratis, senno cambiamo operatore .

    Rispondi
  2. Vorrei tanto tornasse anche con Windtre, la promozione per andare al cinema gratis! La 3 si differenziava dalle altre compagnie telefoniche anche per questa bellissima iniziativa. Dai tornate a farla ora che riapriranno i cinema!!!

    Rispondi
  3. Buongiorno , io ero uno tra i piu’ affezionati della cinema 3 , infatti avevo ben 10 schede , con il quale andavo al cinema gratis tutti i giorni . infatti c’erano schede blu ( una volta al mese ) schede rosse ( due volte al mese ) e carta gold (una volta a settimana dal lunedi a domenica , ultima versione ) poi è stata sostituita con 7/7 ma con la variante di 2×1 e quindi si doveva pagare il 50% uffa , preferivo la prima versione da lunedi a venerdi ma gratis . Comunque in 10 anni ne ho visti di film a gratis (Bergamo , Trento , Messina ,Siracusa ,Catania ) Diciamo che me la sono goduta alla grande !!!!! io approfittavo di tutte le offerte 3 da marzo 2004 fino alla fusione con Wind . Va beh stiamo a vedere come procede . Ma comunque si possono noleggiare i film xchè non si può andare al cinema con il covid19

    Rispondi

Lascia un commento