Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Ho Mobile 5,99 euro/mese. Ecco i dettagli e come attivarla

Ho Mobile 5,99 euro/mese. Ecco i dettagli e come attivarla

Ho Mobile, 5,99 euro al mese

Breve aggiornamento oggi 29 marzo 2022, con un veloce riepilogo sulle offerte di Ho Mobile attivabili in questo periodo.
Se seguite i nostri canali sicuramente avete sentito parlare di Ho mobile, l’operatore virtuale creato da Vodafone per far parte di quella fetta di mercato delle tariffe low cost da tempo dominato da Iliad.
Abbiamo spesso sottolineato i pro e i contro di Ho mobile in più di un articolo, citando l’ottima copertura, data dall’uso delle infrastrutture di Vodafone, il servizio “restart”, un’assistenza non troppo presente, compensata però da un’app ben fatta e da una community di utenti molto attiva.

L’offerta più ghiotta è quella rivolta ai clienti Iliad che decidono di passare a Ho Mobile. Per loro solo 5,99 euro al mese, con 50 Giga di navigazione. Copia e incolla in pratica della tariffa di esordio proprio di Iliad.

Quindi quali sono le offerte di Ho mobile attivabili oggi?

Attualmente Ho mobile mette a disposizione tipologie di piani tariffari differenti, sia a seconda dell’operatore di provenienza sia se si attiva un nuovo numero.

Partendo dai nuovi clienti, se si decide di attivare un nuovo numero ho mobile si hanno a disposizione due opzioni rispettivamente da:

  • 50 giga più minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese.
  • 100 giga più minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese

In entrambi i casi il costo di attivazione è di 9 euro e la SIM (se si paga online) è gratuita 

Se si proviene da operatori quali Tim, Vodafone, Wind3 e Very Mobile si ha la possibilità di accedere alle medesime tariffe delle nuove attivazioni con costi più alti. Nel dettaglio 11,99 euro al mese per la 50 giga e ben 13,99 euro per la 100.

Passiamo ora alle tariffe low cost. Qui Ho mobile come scritto in apertura si difende bene con offerte dedicate a chi è cliente Iliad, Fastweb, Coop voce e altri operatori selezionati. Siamo di fronte a piani tariffari creati con l’apposito intento di togliere clienti a determinati brand, secondo noi in una sana ottica di competizione a tutto beneficio degli utenti. Nello specifico Ho mobile dedica 3 offerte:

  • la 50 giga più minuti e sms illimitati a 5,99 euro al mese
  • la 120 giga più minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese
  • la 150 giga più minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese

Segnaliamo inoltre che per queste tre tariffe l’attivazione è gratuita così come la SIM (sempre pagando online).

Per tutte le offerte segnalate troviamo una navigazione in 4G con velocità 30Mbps, la funzione “riparti” quando finiscono i giga, navigazione in hotspot, e altri servizi come l’avviso e il trasferimento di chiamata, l’SMS ho.chiamato.

L’operatore inoltre mette ben in evidenza che su tutte le offerte non ci sono costi extra. Leggi qui la nostra guida completa su come passare a Ho Mobile.

3 commenti su “Ho Mobile 5,99 euro/mese. Ecco i dettagli e come attivarla”

  1. Tutto corretto tranne la dicitura pagando online, non è vero in quanto tutte le offerte sono attivabili anche con ritiro e pagamento presso migliaia di edicole convenzionate.

    Rispondi

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks