Home » Blog Telefonia » MVNO » Ho Mobile 5,99 vs Kena Mobile 5,99. Le 2 offerte sul ring

Ho Mobile 5,99 vs Kena Mobile 5,99. Le 2 offerte sul ring

Ho, Kena

In questo post mettiamo sul ring le due offerte “low-cost” del momento, ovvero quella proposta da Kena Mobile e da Ho Mobile, entrambe al super conveniente costo di soli 5,99 euro al mese.

Chi segue il nostro blog e i nostri canali Telegram, sa che stiamo parlando di offerte attivabili esclusivamente se si effettua una portabilità e solo se si proviene da particolari operatori, primo fra tutti Iliad. Infatti queste offerte sono confezionate appositamente per incentivare il cambio operatore, visto che offrono comunque un buon quantitativo di giga, minuti e sms illimitati a poco meno di 6 euro.

Vediamo nel dettaglio queste offerte. Questo il link dell’offerta HO MOBILE mentre questo è il link dell’offerta KENA MOBILE.

Ho Mobile 5,99 euro

L’offerta “entry-level” di Ho mobile, il brand secondario di Vodafone, consente di avere a soli 5,99 euro al mese 50 giga di traffico internet, minuti e sms illimitati. Attivazione e SIM sono gratuite e non ci sono costi extra. Molto utile il servizio ho. Riparti, una funzionalità che consente quasi di avere una linea flat da mobile, poiché se si finiscono i giga, si può pagare la nuova mensilità in qualsiasi momento ed avere di nuovo tutti i giga a disposizione.
Alcuni motivi per scegliere questa promozione:

  • rete performante, che garantisce un’esperienza in 4G con una velocità in download a 30Mbps sul 98% del territorio italiano;
  • l’app dedicata è utile, intuitiva e ben fatta
  • con “soddisfatti ho rimborsati” si hanno 30 giorni per provare l’esperienza ho.mobile e se per qualche motivo si ha qualche ripensamento si può chiedere il rimborso;
  • con smartphone compatibili è disponibile il servizio VoLTE che consente di navigare, effettuare le chiamate e usare le app contemporaneamente.

Passa a Ho Mobile.

Kena Mobile 5,99 euro

Passiamo ora alla proposta di Kena Mobile. L’operatore virtuale di casa TIM lancia la sua offerta a 5,99 euro al mese in occasione del suo quinto anniversario e se si attiva entro le 10 del 5 Aprile regala un buono Amazon del valore di 10 euro.
Anche qui siamo di fronte a un’offerta che consente di avere minuti e sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico internet in 4G.
Seguendo la stessa politica di Ho.mobile, anche questa offerta è attivabile (senza alcun costo aggiuntivo) solamente da chi proviene da determinati operatori, fra cui Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri, ed effettua una portabilità. Per chi decide di passare a Kena, uno dei punti a favore è sicuramente la possibilità di sfruttare l’efficienza della rete e delle infrastrutture TIM. 

In conclusione possiamo dire che queste due offerte sono pressoché identiche, e forse l’unico motivo per scegliere l’una piuttosto che l’altra riguarda solamente l’aspetto della copertura. Se siete in una zona dove prende bene Vodafone scegliete Ho, mentre se vi trovate in un’area in cui TIM la fa da padrona, optate per Kena. Scopri come passare a Kena Mobile.

1 commento su “Ho Mobile 5,99 vs Kena Mobile 5,99. Le 2 offerte sul ring”

  1. io ero in Tim ho scoperto che poi questa copertura globale e capillare…. non era poi così globale e capillare e sono andato in Iliad che nel frattempo mi ha dato la possibilità di connettermi dove con Tim e a volte Vodafone, facevo fatica a navigare…

    Rispondi

Lascia un commento

Enable Notifications    OK No thanks