Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Mobile a 5,99 euro con 50 giga di traffico internet

Kena Mobile a 5,99 euro con 50 giga di traffico internet

Kena Mobile 5,99 euro

Torniamo a parlare di offerte flash davvero super economiche e stavolta siamo nel mondo di Kena Mobile, l’operatore virtuale di casa TIM che, in occasione del suo quindi anniversario, rilancia l’offerta Kena mobile a 5,99 euro al mese, attivabile online da questo link.

Scopri i dettagli della nuova offerta di Kena cliccando qui…

Siamo di fronte ad un’offerta davvero conveniente, ovviamente attivabile solamente da chi proviene da operatori selezionati ed effettua una portabilità e molto simile all’offerta di Ho della quale abbiamo scritto ieri.
Infatti se si proviene da Iliad, Poste Mobile, LycaMobile, Fastweb e molti altri operatori virtuali, il bundle Kena a 5,99 euro al mese permette di avere ben 50 Giga di traffico internet in 4G (ad una velocità massima di 30Mbps e con 3 Giga per navigare all’estero), minuti ed sms illimitati.
L’attivazione è gratuita, non sono previsti costi neanche per la SIM o la spedizione a domicilio. 

Ma non finisce qui, infatti se si attiva tale offerta entro il 5 aprile (data in cui termina questa offerta), Kena regala un buono Amazon del valore di 10 euro per festeggiare il suo quinto compleanno. Quindi un ulteriore incentivo per tutti quegli utenti che stanno pensando di cambiare operatore magari perché non si trovano bene in termini di copertura o di rapporto qualità prezzo.

Abbiamo spesso messo a confronto Kena, sia con Iliad sia con altri operatori virtuali, e sicuramente uno dei suoi punti a favore è che può contare sulle infrastrutture e sulla rete di TIM che copre praticamente tutto il territorio nazionale. Anche il supporto clienti non è niente male, il sito è veramente ben fatto, semplice e intuitivo ed esiste inoltre una pagina Facebook ufficiale dove l’assistenza risponde in fretta.

Insomma una tariffa davvero “appetitosa”, perfettamente in linea con le strategie di Kena (nata principalmente come risposta all’arrivo di Iliad nel mercato italiano) e ideale per tutti quelli che si trovano per forza di cose dipendenti dalla rete TIM ma che comunque vogliono avere un’alternativa in grado di contenere i costi mensili.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “Kena Mobile a 5,99 euro con 50 giga di traffico internet”

Lascia un commento