Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Mobile 130 giga a 7,99 euro. Come si attiva

Kena Mobile 130 giga a 7,99 euro. Come si attiva

Kena Mobile 130 Giga

Da un paio di giorni sono fuori le nuove offerte di Kena Mobile. L’operatore virtuale, brand low cost di TIM, in questo periodo molto attivo, a partire dal 5 Aprile ha rinnovato le sue offerte riguardo la telefonia mobile.

ATTIVA LE OFFERTE KENA DAL SITO UFFICIALE DEL GESTORE…

Finita la promozione speciale a 5,99 euro, di cui abbiamo parlato recentemente, ora Kena ha tre nuove opzioni attivabili. Scopriamo insieme quali sono e che caratteristiche hanno.

Partiamo da quella attivabile esclusivamente da chi effettua una portabilità. Infatti per chi passa a Kena da operatori come Iliad, Fastweb, Ho mobile, Poste Mobile e altri, è disponibile un piano tariffario ad hoc. Nello specifico stiamo parlando dell’offerta Kena 7,99 130 GB e, come facilmente intuibile dal nome, consente di avere a 7,99 euro al mese:

  • minuti illimitati e 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 130 GB di traffico dati alla velocità 4G (fino a 60Mbps in download e fino a 30Mbps in upload).

Per attivare questa offerta è necessario un contributo iniziale una tantum di 4,99 euro.

ATTIVA LE OFFERTE KENA DAL SITO UFFICIALE DEL GESTORE…

Kena ha poi pensato a tutti quelli che vogliono attivare una nuova utenza con un piano tariffario dedicato esclusivamente a loro. Si mantiene lo stesso prezzo della precedente offerta ma con alcune caratteristiche differenti. Calano sensibilmente i giga che da 130 passano “solamente” a 50, aumentano gli sms e l’attivazione costa qualche euro di più. In dettaglio l’offerta Kena 7,99 euro 50 GB comprende:

  • minuti illimitati e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico dati alla velocità 4G (fino a 60Mbps in download e fino a 30Mbps in upload).

Il contributo di attivazione è di 6,99 euro e come già detto si può attivare solo se si richiede un nuovo numero.

Infine la tariffa attivabile da chiunque, senza particolari condizioni, ovvero la Kena 11,99 100G GB. Questa offerta comprende:

  • minuti illimitati e 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 100 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G (fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload).

Attivabile da chiunque voglia passare a Kena, il contributo di attivazione è di soli 4,99 euro con la tariffa mensile pari a 11,99 euro al mese.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento