Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Ho Mobile giga illimitati in regalo. Come si fa ad averli?

Ho Mobile giga illimitati in regalo. Come si fa ad averli?

Ho Mobile giga illimitati

Ho Mobile regala infiniti giga ai suoi clienti? Ma come si fa ad ottenerli? Niente di più semplice. A marzo 2021 Ho Mobile, il marchio secondario di Vodafone ha annunciato un’importante e inedita iniziativa: giga infiniti per tutti i clienti. Una contromossa importante che in qualche modo va in contrapposizione alla nuova offerta da 100 giga del principale concorrente Iliad. Avere i giga illimitati con Ho è semplicissimo. Ma sono davvero no-limits? Ebbene sì, anche se per un periodo limitato di tempo, solo fino al 1 maggio 2021.

Come si attiva una nuova sim di Ho Mobile? Si può fare direttamente online. L’intero processo di acquisto di una nuova sim Ho Mobile dura solamente pochi minuti e si può effettuare da questo link.

Sempre aggiornati su risparmio e telefonia, pay tv, carte e conti con i nostri consigli, le dritte e le prove su strada del nostro blog. Segui UpGo.news anche su Telegram cliccando qui.

Giga illimitati Ho Mobile

Giga illimitati per tutti i clienti Ho Mobile. Sia vecchi che nuovi. Ma non è una nuova tariffa del b-brand Vodafone. È più semplicemente un regalo. Una bella sorpresa che come detto probabilmente in questo momento risponde a due esigenze: la concorrenza della nuova tariffa Iliad 5G da 100 Giga e la necessità di rifarsi un po’ il look dopo i problemi recenti di sicurezza.

Poche settimana fa i sistemi di Ho Mobile furono violati da alcuni pirati informatici consentendo ai cyber-criminali di entrare in possesso di una serie di dati sensibili dei clienti. Anche in quel caso però Ho si era mossa con decisa rapidità, sostituendo da remoto i codici ICCID di tutta la base clienti.

Probabile comunque che nelle ultime settimane il marchio low cost abbia avuto un bel po’ di portabilità in uscita. Probabile quindi che questa operazione straordinaria dei giga gratuiti e illimitati vada ad inserirsi in questo quadro generale.

Come richiedere i giga illimitati con Ho Mobile

I giga illimitati vengono attivati su tutte le utenze di ho.Mobile vecchie e nuove, in maniera del tutto automatica. Non c’è quindi bisogno di attivare il regolo tramite app o attraverso il sito web di Ho.Mobile. Tutti i clienti hanno già da questo momento, la possibilità di navigare gratuitamente, fino al primo maggio 2021, senza erodere il proprio plafond di giga.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

3 commenti su “Ho Mobile giga illimitati in regalo. Come si fa ad averli?”

Lascia un commento