Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Ho Mobile. Se vuoi andare più veloce pagherai di più

Ho Mobile. Se vuoi andare più veloce pagherai di più

Torniamo a parlare dell’MVNO (operatore virtuale) di casa Vodafone che in queste ore ha rilasciato una news riguardo un upgrade per i suoi clienti (che sicuramente farà discutere). Non stiamo infatti parlando di una nuova tariffa con un prezzo stracciato, bensì un’iniziativa promozionale che permetterà ai già clienti ho.mobile di godere di alcuni vantaggi.

Leggi anche: da oggi nuovo listino tariffario Iliad. Leggi qui…

Hai mai pensato di creare un blog come il nostro e di farlo diventare una fonte di guadagno? Leggi il nostro libro su “come guadagnare con un blog”. Lo trovi su Amazon cliccando qui.

Il servizio si chiama Ho.Plus ed è un vero e proprio programma di fidelizzazione che garantisce, dietro il pagamento mensile di una cifra aggiuntiva, bonus e vantaggi.

In particolare il costo di Ho.Plus sarà di 1,99 euro al mese e, a quanto sembra, il primo e più interessante vantaggio sarà quello della possibilità di navigare ad una velocità maggiore rispetto agli altri clienti ho.mobile, ovvero fino a 60 Mbps in download rispetto agli attuali 30 (quindi esattamente il doppio). 

Molto probabilmente chi deciderà di attivare Ho.Plus avrà accesso ad una sezione dedicata nell’app di Ho.mobile con l’elenco di tutti i vantaggi previsti. Si avrà quindi a tutti gli effetti un abbonamento premium dove vantaggi e bonus cambieranno a seconda delle varie convenzioni che si verranno a creare nel prossimo futuro.

Comunque siamo ancora nel campo delle ipotesi perché sul sito dell’operatore ancora non c’è stata la comunicazione ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni uno dei bonus previsti, grazie ad un accordo stretto con Q8, sarà la possibilità di ottenere fino al 31 Marzo un buono carburante di 5 euro a fronte di una spesa di 30 euro, non male visto l’attuale costo della benzina.

Come sempre non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

Lasciamo lo spazio ai vostri commenti nel box qui sotto. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Siete già clienti Ho.mobile e attiverete questo servizio? Aspettiamo le vostre opinioni.

Leggi anche: recensione di Ho Mobile e come si passa a Ho Mobile


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

4 commenti su “Ho Mobile. Se vuoi andare più veloce pagherai di più”

    • non e’ obbligatorio ovviamente e visti alcuni vantaggi (sconto di 5 euro su un pieno) non e’ male

      Rispondi
  1. Non ho nessuna intenzione di aderire all’offerta. Devo purtroppo constatare che Vodafone torna al vecchio vizio di far pagare a parte ogni singola cosa, ricordo ancora quando all’inizio si pagava a parte l’hotspot …

    Rispondi

Lascia un commento