Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad 100 giga a 7,99 euro. Cosa succede il 1 luglio. Aggiornamenti

Iliad 100 giga a 7,99 euro. Cosa succede il 1 luglio. Aggiornamenti

iliad 1 luglio 2022

Aggiorniamo il post oggi 1 luglio alle ore 1.23. In questo preciso momento Iliad ha aggiornato il proprio sito web. Sparisce l’offerta FLASH da 100 giga che quindi scade e non viene prorogata. Restano invece le tariffe da 120 giga (9,99 euro/mese) e quella dati da 300 giga (13,99 euro/mese). A 7,99 euro al mese torna ad essere venduta la tariffa Iliad Giga 80, piano telefonico forse ad oggi non molto conveniente. In caso di ulteriori sviluppi nella giornata di oggi magari con l’uscita di una nuova tariffa Iliad vi informeremo tempestivamente, come sempre, sul nostro Canale Telegram.

Oggi 29 giugno è il penultimo giorno per attivare l’offerta flash di Iliad del momento. Iliad Giga 100 Flash resterà attivabile solamente fino alla mezzanotte del 30 giugno. Si attiva online, lo ricordiamo, da questo link del sito ufficiale iliad e permette di avere 100 giga, minuti illimitati ed sms illimitati al costo di 7,99 euro al mese. Come già raccontato a questa offerta manca però l’accesso al 5G. L’offerta è infatti sfruttabile solo sulle reti 3G e 4G di Iliad.

Come detto quindi l’offerta è in procinto di terminare. E dal 1 luglio 2022 Iliad potrebbe presentare novità interessanti. Ovviamente noi seguiremo tutto, insieme alla community di clienti e fan di Iliad sul canale Telegram 4Fan che potete raggiungere cliccando qui.

Su 4Fan discuteremo delle novità e delle possibili nuove offerte. Iliad potrebbe cavalcare i mesi caldissimi dell’estate, tradizionalmente molto vivaci dal punto di vista commerciale per nuove offerte e cambi di operatore. Sono in tanti ad aspettarsi una mega proposta over size da 200 giga. Mentre altri utenti auspicano un ritorno in pompa magna di offerte magari meno generose di giga ma anche molto più economiche.

Oppure Iliad potrebbe, molto banalmente, prorogare questa offerta. Voi cosa vi aspettate? Quali potrebbero essere le prossime mosse commerciali dell’operatore? Scrivete i vostri commenti qui sotto oppure direttamente sul nostro canale. Vi ricordiamo che su UpGo si può commentare senza registrarsi.

Scopri come passare a iliad con la nostra guida passo passo


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

12 commenti su “Iliad 100 giga a 7,99 euro. Cosa succede il 1 luglio. Aggiornamenti”

  1. Ho iliad fibra e iliad 80gb a 7,99, in ambedue i casi non sono soddisfatto o
    meglio l’abbinamento mi permette di pagare la fibra 15,99 ma a discapito del Ping alto, probabilmente più alto di tutti ( sicuramente rispetto a wind) se poi devo dire qualcosa sulla linea cellulari, e anche qui trovo che il segnale molte volte non prende bene ( nonostante sia lo stesso di wind credo) e comunque solo e soltanto certo risparmio mi consiglia di non ritornare a wind ( ma ci sto pensando).

    Rispondi
  2. “da questo link del sito ufficiale iliad e permette di avere 100 giga, minuti illimitati ed sms illimitati al costo di 7,99 euro al mese. Come già raccontato a questa offerta manca però l’accesso al 4G” c’è qualche refuso!?

    Rispondi
  3. Salve, tanti questi GB non vedo che vengano utilizzate tutti io vorrei la rete del 5g per navigare più velocemente spero che fanno degli offerte più concreti.

    Rispondi
  4. Io sono con iliad da tantissimi anni, con le offerte per i già clienti sono arrivato ad avere la 150gb a 9,99€ al mese.
    Ê una cosa eccezionale.
    Non credo che cambierò gestore.

    Rispondi

Lascia un commento