Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad 150 giga già clienti. È possibile?

Iliad 150 giga già clienti. È possibile?

L’11 gennaio 2022 è una data da segnare sul calendario, poiché scadrà l’offerta Iliad 150 Giga. Discuti le novità del mondo Iliad sul Canale Telegram UpGo 4Fan cliccando qui…

Iliad Giga 80

Già da qualche settimana Iliad ha lanciato la sua offerta “flash” Iliad 150, a detta di molti la migliore offerta che si sia mai vista sul mercato italiano della telefonia mobile in termini di rapporto qualità-prezzo. Un unico difetto? C’è tempo solamente fino al prossimo 11 gennaio 2022 per poterla attivare. E dopo? Cosa succederà? Molti credono che si replicherà quanto successo in precedenza con altre offerte “flash” che dopo la loro scadenza si sono trasformate in regolari piani tariffari da listino. In molti lo sperano, anche perché attualmente i clienti Iliad non possono migrare ad esempio dall’offerta Iliad 120 a questa ghiotta offerta lanciata proprio sotto il periodo natalizio; invece, se dopo la scadenza questa offerta flash venisse inserita a pieno titolo nel listino ufficiale delle offerte attivabili, questo potrebbe permetterebbe ai già clienti di effettuare l’upgrade.

Ma cosa comprende Iliad 150?

Vi lasciamo un breve recap per rinfrescarvi la memoria su cosa comprende questa super conveniente offerta di Iliad. Ebbene sì, siamo di fronte a una vera e propria “offertona” natalizia, perchè a soli 9,99 euro al mese avrete un bundle con 150 giga di navigazione internet con accesso alla rete 5G, minuti e sms illimitati e 7 giga di roaming nell’Unione Europea. Ribadiamo che stiamo parlando dell’offerta più economica di Iliad, il quarto operatore di telefonia mobile in Italia.

Come si attiva?

Per i meno attenti vi riassumiamo le modalità di attivazione. Come sempre l’offerta è attivabile direttamente online o nei corner Iliad. Dal sito sarà sufficiente seguire le istruzioni e in meno di dieci minuti il gioco è fatto. Come accennato c’è una data di scadenza per questa offerta: l’11 gennaio 2022. Comunque per tutti quelli che non vorranno attivare Iliad 150 non ci saranno rimodulazioni. La politica di Iliad rimane sempre la stessa, le tariffe sono per sempre e per davvero.

Già cliente? Si può attivare Iliad Flash 150?

Purtroppo come già accennato , essendo questa offerta di tipo “flash”, pensata per i nuovi clienti che decidono di passare a Iliad o di attivare un nuovo numero, al momento chi possiede già una sim Iliad non può aderire all’offerta. L’unica speranza è quella di vedere Iliad 150 fra le offerte in pianta stabile nel listino ufficiale di Iliad dopo l’11 gennaio 2022. Certo se proprio non volete farvi sfuggire questa offerta potrete sempre ricorrere alla “triangolazione”, ossia portare il vostro numero per pochi giorni ad un altro operatore mobile per poi ritornare in Iliad con la nuova tariffa in promo. Molti utenti in passato lamentavano la politica di Iliad sull’impossibilità di effettuare cambi di tariffe internamente ed infatti, recentemente, l’operatore d’oltralpe ha aperto al cambio piano per i già clienti esclusivamente verso la tariffa Iliad Giga 120, che costa sempre 9,99 euro al mese. Quindi, se siete già clienti Iliad potete passare al massimo al piano mensile da 120 giga, comunque un buon pacchetto di traffico mobile, adatto per tutte le vostre esigenze quotidiane.

Navigazione in 5G

Molti utenti hanno chiesto se occorre avere necessariamente un dispositivo abilitato al 5G per poter attivare Iliad Flash 150. La risposta è no. Così come per tutte le altre offerte 5G di Iliad, questa possibilità è da intendersi come un plus e di sicuro non una limitazione. Questo significa che se non avete uno smartphone compatibile con il 5G la vostra sim Iliad funzionerà senza nessun problema sotto copertura 3G e 4G.

Restiamo quindi in attesa del nuovo anno, vedremo cosa succederà, se Iliad 150 Giga verrà inserita in pianta stabile nel listino delle offerte Iliad, se ci saranno nuove promozioni e cosa cambierà con l’arrivo della Fibra.

Come sempre lo spazio qui sotto è riservato a voi. Fateci sapere la vostra. Attiverete questa offerta flash? Effettuerete la triangolazione o, se siete già clienti, vi accontenterete di passare al pacchetto da 120 Giga?

Iliad 4Fan

4 commenti su “Iliad 150 giga già clienti. È possibile?”

  1. Ho già fatto 2 triangolazioni non ne farò una terza.
    Se non avrò la possibilità di passare a 150 giga al termine dell’offerta flash deciderò cosa fare.

    Rispondi

Lascia un commento