Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, arriva il Black Friday con ben 2 nuove offerte

Iliad, arriva il Black Friday con ben 2 nuove offerte

Iliad Black Friday

Arriva il Black Friday anche in casa Iliad. Giornata oggi di grandi novità per Iliad. Come avevamo anticipato qualcosa bolliva in pentola da un po’, con la chiusura dell’ultima offerta “flash”. Arrivano oggi 24 novembre 2022 due nuove offerte e prima di parlarvene nel dettaglio vi ricordiamo che la discussione si accende sia sul canale Telegram dedicato a Iliad sia sul nostro canale Telegram principale sul risparmio.

Nuova offerta flash Iliad da oggi

Da oggi 24 novembre 2022 arriva la Iliad Flash 120 Giga a 7,99 euro. Iliad ci aveva già abituato alla misura dei 120 giga che costituivano il bagaglio dati di quella che era fino ad ora l’offerta principale del gestore. Oggi invece l’offerta da 120 giga viene proposta in versione “flash” ed ha quindi una data ultima per l’attivazione. In particolare questa promo è attivabile esclusivamente fino al 10 dicembre 2022. Salvo proroghe che però, alla fine, Iliad non fa mai. Quindi meglio fare in fretta. Ovviamente chiamate ed sms sono illimitati.

Si tratta di un’offerta 4G ed è quindi non possibile sfruttarla per connessioni in 5G. L’accesso al 5G resta appannaggio della nuova tariffa centrale del listino Iliad. La nuova Iliad 150 Giga.

La nuova Iliad 150

Già in diverse occasioni Iliad ci aveva fatto assaggiare i 150 giga. Stavolta però diventano il cuore della tariffa di listino. Minuti ed sms no-limits più 150 giga di internet a 9,99 euro al mese. E questa tariffa invece, consente l’accesso al 5G. Ed è inoltre la tariffa che consente di godere della fibra Iliad a prezzo scontato.

Lo schema di tutte le tariffe mobile Iliad le trovate sulla nostra pagina dedicata qui, con i link per procedere all’attivazione delle tariffe.

Il cambio strategia Iliad

Lato prezzi si tratta di un leggero cambio di strategia. In questi ultimi mesi Iliad ha sempre aumentato i giga e di conseguenza il prezzo medio delle proprie tariffe, portando le promozioni principali sempre a 9,99 euro fino alla tariffa gigante da 300 giga, solo dati, a 13,99 euro al mese.

Con queste novità in salsa Black Friday l’operatore torna a pressare la concorrenza sui prezzi proponendo un piano super interessante e molto molto generoso a 7,99 euro al mese.

Noi di UpGo siamo una community. Quindi, quello che più ci interessa ora è sapere cosa ne pensate voi e discutere di queste novità Iliad nei commenti. Fateci sapere cosa ne pensate di queste tariffe Iliad qui sotto, nell’apposito spazio commenti.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

1 commento su “Iliad, arriva il Black Friday con ben 2 nuove offerte”

  1. la flash 120 è attivabile ufficialmente, come riportato nel sito ufficiale, fino al 15/12 e non fino al 10/12 come riportato nell’articolo

    Rispondi

Lascia un commento