Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Giga 160 a 9,99 euro/mese. Come attivare (anche già clienti)

Iliad Giga 160 a 9,99 euro/mese. Come attivare (anche già clienti)

Aggiorniamo questo post molto caldo in questo momento cercando come sempre di rispondere in maniera super semplice ai principali quesiti che stanno emergendo sulla nuova offerta Iliad Giga 160 Flash.

Attiva l’offerta da qui…

Verifica la copertura: inserisci il tuo indirizzo e clicca qui

Iliad Giga 160 giga, SMS e chiamate senza limiti

  • SMS più telefonate senza limiti
  • 160 giga di navigazione
  • accesso alla rete 5G ma anche alle più diffuse 4G e 3G
  • 9 giga dedicati alla navigazione fuori dall’Italia in territori UE
  • hotspot
  • attivabile esclusivamente fino al 10 novembre 2022

Iliad Giga 160 attivazione

Iliad, signori, ha sganciato la bomba che la riposiziona come l’offerta più conveniente del mercato mobile. Per qualità della rete (senza blocchi), giga offerti e presenza del 5G. Dal 20 ottobre 2022, l’offerta flash di Iliad si chiama Iliad Flash 160 giga. Chiamate ed sms anche in questo caso sono senza limiti ed anche in questo, niente brutte sorprese a fine mese e niente costi nascosti. Si può attivare subito, da questo link. E sempre da questo link chi ha già un’offerta Iliad può passare alla nuova Iliad Giga 160.

Potete discutere della nuova offerta Iliad 160 giga sui nostri canali Telegram: quello dedicato esclusivamente a Iliad qui e sul nostro canale principale, qui, dedicato al risparmio e alle offerte. Se avete Telegram iscrivetevi ad entrambi i canali che più siamo, meglio è.

Come passare a Iliad Giga 160 anche per chi è già cliente

Ebbene sì, come detto su, l’offerta è da subito disponibile per chi è già cliente Iliad e ha attivato un’offerta con meno giga e comunque del valore pari o inferiore a 9,99 euro. Insomma, per farla breve, può attivare la nuova offerta Giga 160 chiunque abbia un’offerta peggio di questa. E con Iliad, il cambio piano è gratuito. Attenzione solo ad una cosa.

Entrando nell’Area Personale Iliad il gestore vi proporrà l’upgrade indicandovi due offerte: Iliad Giga 160 a 9,99 euro al mese e Iliad Giga 300 a 13,99 euro al mese. La seconda offerta, seppur più generosa in termini di giga, non include le chiamate e i messaggi. Quindi, per farla breve, meglio di no sul vostro smartphone. Sì, solo nei casi di saponette 4G. Qui sotto gli screenshot del cambio offerta Iliad per il passaggio alla nuova offerta da 160 giga:

Schermata Area Personale Iliad
Sito Iliad nuove offerte 160 giga e 300 giga
Conferma attivazione offerta 160 giga

Aggiorneremo questo post in caso di ulteriori dettagli. Intanto vi chiediamo: che ne pensate di questa nuova offerta Iliad?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

3 commenti su “Iliad Giga 160 a 9,99 euro/mese. Come attivare (anche già clienti)”

  1. Io cliente da quattro anni …dico solo Favolosi !!!!! Non navigo ma la attiverei questa bomba . Agli altri dico solo Rosicate ! Iliad e ‘UNICA .

    Rispondi
  2. Su una cosa non c’è assolutissimamente nessun dubbio illiad e la rete migliore di tutte, bravissimi!!! Ma per me che ho già il piano a 7,99 i giga sono in esubero visto che non esco molto e con il WiFi non li consumo. Però se illiad mi facesse un offerta che comprende anche le telefonate a l’estero (ad esempio la Francia) come sul territorio nazionale cioè illimitate e be’questa la prenderei senza altro. Comunque sia illiad è di gran lunga superiore a tutte e per i giovani è una benedizione, continuate così !!!

    Rispondi
  3. Perfetto ho effettuato la migrazione a Iliad il 26 gennaio scorso 9.99/120GB, sono passato gratuitamente a 150 GB e adesso a 160.
    Grazie Iliad.

    Rispondi

Lascia un commento