Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad cosa succede il 4 maggio e come seguirci

Iliad cosa succede il 4 maggio e come seguirci

Che tra i vertici di Iliad Italia ci sia qualche fan di Star Wars non lo sappiamo. C’è da dire che quest’anno il 4 maggio, oltre ad essere lo “star wars day”, per Iliad Italia sarà una data importantissima. La data di una nuova rivoluzione. Ve lo abbiamo anticipato già da qualche giorno, e sembrerebbe proprio che Iliad lancerà sul mercato le sue proposte per il settore business. Vi diciamo velocemente come seguire l’evento tramite i nostri canali, per discutere live questa nuova grande avventura firmata Iliad.

Guarda la diretta adesso, clicca qui…

L’evento

La presentazione si terrà presso gli spazi di Superstudiopiù a Milano e noi seguiremo in diretta la presentazione del debutto di Iliad nel B2B. Ovviamente l’hype è alle stelle. Ci sarà l’offerta linea fissa più mobile? Si accederà tramite il sito ufficiale Iliad, oppure verrà utilizzato il dominio iliadpro.it o iliadbusiness.it? Per il nome verrà utilizzato Iliad Pro (come il corrispettivo francese Free Pro) o ci sarà qualche sorpresa?

Insomma di domande ce ne sono tante ma i piani di Iliad sono ancora segreti e non ci resta che attendere il 4 maggio.

Dove seguirci

Per tutti i curiosi ecco dove potrete seguire la diretta della presentazione.

Canale Telegram Principale: il canale di UpGo.news con notizie riguardanti offerte di telefonia mobile e fibra, confronti tra gestori, pay tv e consigli su bonus e risparmi;

Canale Telegram per i veri Iliad fans: il canale dedicato all’universo Iliad, una community con oltre 12mila iscritti per commentare in diretta la nuova rivoluzione Iliad;

Iscrivervi alla Newsletter: un resoconto durante il corso della giornata con i punti salienti dell’evento e dell’arrivo di Iliad nel segmento business.

Insomma se volete saperne di più restate sintonizzati su UpGo. Noi ci saremo con flash news, approfondimenti e curiosità. E voi sarete dei nostri?


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “Iliad cosa succede il 4 maggio e come seguirci”

  1. Pochissimi punti. La copertura di Iliad gode ancora del 60% su Wind3 per accordi interni. Iliad è ancora libera e non offre run-sharing a nessuno e siccome in casa ho una Iliad e una W3, ho constatato che Iliad, molto spesso e volentieri è in run-sharing su W3, perciò se non c’è Wind3 non c’è neanche Iliad fino a quando Iliad non sarà completamente autonoma, e poi rivaluteremo. Effettuato il controllo con Netmonster.

    Rispondi

Lascia un commento