Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, diretta live streaming del 4 maggio 2023

Iliad, diretta live streaming del 4 maggio 2023

Iliad Live Streaming. Diretta 4 maggio 2023 Iliad

Ci siamo. Il grande giorno è arrivato. Ed arriva anche la diretta in live streaming di Iliad da Milano. La nuova rivoluzione Iliad partirà in live streaming per tutti, per un evento che sicuramente segnerà un’ulteriore svolta nel mercato delle telecomunicazioni. Durante la diretta ma anche durante tutto il resto della giornata, commentiamo insieme le grandi novità di Iliad. Come? Ma su Telegram naturalmente, dal Canale dedicato interamente a Iliad dove già più di 13.000 follower commentano ogni giorni le news su Iliad. Potete raggiungere il Canale cliccando qui. E ora buona visione con il live streaming Iliad di oggi 4 maggio 2023.

Leggi il nostro post di riepilogo con tutte le novità presentate oggi da Iliad…

Benvenuti nella diretta live streaming di Iliad. Giorno di grandissime novità in casa Iliad. Ma noi non ci fermeremo al live streaming con Benedetto Levi da Milano. Qui su UpGo, durante tutta la giornata di oggi 4 maggio 2023 continueremo ad aggiornarvi con news e approfondimenti sulle novità presentate da Iliad. Come detto, il punto di riferimento della discussione e degli updates è il nostro Canale Telegram dedicato a Iliad.

Sia durante la diretta Iliad in live streaming ma ancora di più al termine di questa, cercheremo di rispondere alle vostre domande principali su quanto detto durante le presentazione. E come sempre, lo faremo nello stile di UpGo, ovvero spiegando in maniera super semplice cose che sembrano difficili. Senza giri di parole e cercando di confrontare servizi e offerte, anche con i principali concorrenti.

Quindi restate sintonizzati con noi qui su UpGo per capire tutto quello che c’è di interessante in questa nuova Rivoluzione Iliad. Buona visione con lo streaming dell’evento Iliad.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento