Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad dal 12 gennaio 2022. Addio Flash 150. Torna la Giga 120

Iliad dal 12 gennaio 2022. Addio Flash 150. Torna la Giga 120

Commentiamo insieme le nuove offerte Iliad

Aggiornamento 12 gennaio ore 00.05. L’ora X è finalmente scattata. Termina oggi, 12 gennaio 2022, l’offerta Flash 150. L’offerta da 150 giga non viene quindi prorogata ed esce definitivamente dal listino ufficiale del quarto operatore mobile. Chi vuole passare a Iliad da questo momento potrà scegliere di sottoscrivere Iliad Giga 120. Restano inoltre confermate le tariffe da 80 giga, da 40 giga e la tariffa Iliad Voce.

Iliad Giga 120, principale tariffa Iliad attivabile dal 12 gennaio 2022, costa 9,99 euro al mese.

Post originale dell’11 gennaio 2022 ore 14.42.

L’ora X sta per scattare. Dalle 23.59 di oggi, qualcosa cambierà nell’offerta Iliad. Sparirà sicuramente l’offerta Flash 150 e la data del 12 gennaio 2022 potrebbe quindi essere quella giusta per il lancio di alcune novità. Ne discuteremo insieme questa notte, a partire dalle 23.59, ovviamente sul nostro Canale Telegram dedicato. Per partecipare attivamente alla discussione sulle nuove offerte di Iliad in vigore da questa notte, il modo è solo uno: unirsi al canale disponibile qui: https://t.me/iliadnews

Diverse le ipotesi in campo per la piccola (o grande) rivoluzione prevista durante la notta. La più scontata ma che piacerebbe a tanti è la promozione della 150 Flash a listino. In questo caso l’offerta potrebbe perdere la denominazione “flash”, perché non avrebbe più scadenze e diventerebbe così possibile cambiare piano tariffario passando appunto alla nuova 150 Giga.

Per il momento infatti 150 Flash è disponibile solo per i clienti che intendono passare a Iliad provenendo da altro gestore oppure per quei clienti che attivano una nuova numerazione. Per chi è già Iliad, non è possibile ancora avere 150 giga sostituendo il vecchio piano.

Altro effetto di questa ipotesi è che sparirebbe definitivamente la Iliad Giga 120. A parità di costo, 9,99 euro, non avrebbe senso mantenere entrambi i piani attivabili.

C’è chi però propende anche per una rivoluzione più importante già a partire da questa notte. Stiamo ovviamente parlando del lancio della fibra targata Iliad. Tra questa notte e domani potrebbe arrivare il grande annuncio? Per il momento è impossibile dirlo, quello che è certo è che anche per il grande debutto della fibra ci siamo davvero. Mancherebbe pochissimo e diversi rumors ci confermano che il team interno del call center Iliad avrebbe già completato il processo di formazione indispensabile per supportare i nuovi clienti.

Insieme alla fibra e al gioiello iper tecnologico Iliad Box, ormai è certo, arriveranno anche nuove offerte convergenti del gestore, orientate ad unire la convenienza del mobile, del fisso e proposte forse comprensive anche di piattaforme pay tv come Netflix. Insomma, la pentola è davvero bollente e le novità potrebbero essere davvero diverse. Come detto la discussione è aperta, già da questo momento, sul Canale Telegram UpGo 4Fan, dedicato alla community di Iliad.

Fateci sapere cosa ne pensate, cosa prevedete per questa sera, direttamente sul nostro Canale. La discussione è già aperta.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

1 commento su “Iliad dal 12 gennaio 2022. Addio Flash 150. Torna la Giga 120”

  1. La flash 150 gb è rimasta tale e non è diventata un nuovo piano tariffario attivabile; di conseguenza non esiste, al momento, la possibilità di un cambio offerta verso i 150: “tradimento” Iliad…

    Rispondi

Lascia un commento