Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad finisce la 150. Ecco perché Iliad Fibra ancora non parte

Iliad finisce la 150. Ecco perché Iliad Fibra ancora non parte

Iliad sorprese

Iliad fibra, rinnovo della 150 giga. Niente di tutto questo! Il 12 gennaio 2022 è caratterizzato da un aggiornamento delle offerte Iliad ma senza troppe sorprese. Sul nostro Canale Telegram 4Fan abbiamo seguito e commentato le novità. E sicuramente gli utenti che ci seguono speravano in qualcosa di più succulento. Quello che è successo invece è che torna tutto come prima: stop alla flash 150 che questa volta muore davvero senza entrare a listino e ancora niente fibra Iliad. Ma potrebbe essere l’ultima piccola delusione per gli utenti del quarto operatore mobile.

Iliad Fibra, lancio rimandato. Ecco perché

In realtà la Iliad fibra avrebbe dovuto debuttare davvero. Questa volta era tutto pronto. L’intoppo per il lancio in pompa magna sarebbe stato (siamo nel campo dei rumors!) nella crisi data da questa nuova forte ondata di Covid-19. L’infezione che ormai da due anni caratterizza la nostra vita privata e pubblica avrebbe impattato anche sui piani Iliad. Solo ipotesi, raccontate sul nostro Canale 4Fan da un utente (a proposito, potete seguire il canale Telegram cliccando qui).

L’utente racconta sul nostro Canale UPGO 4FAN di aver parlato con un consulente del 177 e di aver ricevuto notizia del corso di formazione rimandato. Corso al quale evidentemente avrebbe dovuto partecipare lo stesso operatore del 177, per poi fornire l’adeguata assistenza ai nuovi clienti del fisso Iliad.

Insomma, causa covid e con il ritorno massiccio allo smart working, il lancio della fibra Iliad sarebbe stata rimandata. Ma gli Iliad Box, i device hi-tech progettati da Iliad appositamente per la fibra, inizieranno ad invadere le nostre case non oltre febbraio, quindi ormai davvero entro pochi giorni. Come sempre, per essere sicuri di non perdervi questo importante lancio e per continuare a discutere delle principali novità di Iliad, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro Canale 4Fan cliccando il banner qui sotto:

Iliad Giga 120 torna l’offerta principale

In questa situazione di stallo non avrebbe quindi avuto senso prolungare l’offerta Flash da 150 Giga. Ed ecco quindi tornare come proposta commerciale principale la Iliad Giga 120, la tariffa che prevede a fronte di 9,99 euro/mese, ben 120 giga di navigazione anche in 5G e chiamate ed sms no-limits. E come al solito, con Iliad, con zero costi nascosti a fine mese. Offerta ovviamente già vista e rivista nei mesi scorsi ma non per questo meno conveniente per chi decide di passare al gestore Iliad.

Le offerte ora attivabili con Iliad

Ecco le offerte per passare a Iliad questo mese:

Iliad Giga 1209,99 euro/mese120 giga di internetminuti ed sms illimitatiATTIVA
Iliad Giga 807,99 euro/mese80 giga di internetminuti ed sms illimitatiATTIVA
Iliad Giga 406,99 euro/mese40 giga di internetminuti ed sms illimitati
Iliad Voce4,99 euro/mese0,04 giga di internetminuti ed sms illimitati


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

Lascia un commento