Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Fibra, nuova offerta in arrivo

Iliad Fibra, nuova offerta in arrivo

Presto arriverà una nuova offerta fibra da parte di Iliad, dedicata ai professionisti e alle partite IVA, un tassello che completerebbe l’offerta Iliad e, soprattutto, la gamma Iliad Business.

Anche se nelle scorse ore, Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, ha voluto precisare che comunque sarà un’offerta complementare ma separata da quella mobile, proprio nel pieno stile Iliad. L’operatore continua quindi a dimostrare di non credere molto nei bundle e nelle offerte combinate, perché rischiano di confondere l’utente e impedire un reale confronto dei prezzi.

CONTINUA A LEGGERE…

Quindi, l’offerta Iliad Fibra per le partite IVA sarà staccata dall’offerta mobile per partite IVA e avrà un suo pricing indipendente. Concentrazione, quindi, sulla telefonia, in piena coerenza con lo stile finora adottato. E infatti, sempre nelle scorse ore, come abbiamo raccontato qui su UpGo.news, Levi ha anche specificato che, per il momento, l’operatore non è assolutamente interessato ad imbarcarsi nell’avventura energia, come stanno cercando di fare un po’ tutti gli operatori.

Leggi anche: Intelligenza Artificiale, ecco quali sono le nuove regole imposte dall’Unione Europea, spiegate semplice

Per Benedetto Levi, il focus di Iliad resta la telefonia e, in particolare, dopo il fallito tentativo di consolidamento con Vodafone, l’operatore resterà attento alle manovre sul mercato, cogliendo eventuali opportunità. Ma, in questo momento, sempre secondo l’AD, Iliad ha tutte le carte in regola per crescere in maniera autonoma, proseguendo nel suo cammino 100% indipendente. E voi, cosa ne pensate?


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento