Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad Fibra » Iliad Fibra, la copertura a Viterbo e Fiumicino

Iliad Fibra, la copertura a Viterbo e Fiumicino

Iliad Fibra Copertura Viterbo e Fiumicino

Due nuovi comuni coperti dalla fibra di iliad. Il gestore, dopo il lancio e come promesso, sta allargando gradualmente la disponibilità del proprio servizio di fibra ottica su rete Open Fiber. In attesa dell’allargamento dell’offerta fibra anche sulla rete del partner FiberCop, sono state aggiunti due importanti comuni del centro Italia.

Da oggi possono attivare iliad Fibra anche i residenti di Viterbo e Fiumicino. Una buona notizia che diamo in anteprima qui su UpGo e sulla community di 4Fan.it. Vi ricordiamo che potete essere aggiornati sulle prossime tappe di copertura Fibra iliad utilizzando il canale Telegram 4Fan disponibile a questo link. In questo modo sarete sempre sicuri di non perdere le notizie dall’universo Iliad, sia per quanto riguarda il mobile che la fibra, e tutti gli aggiornamenti sui nuovi comuni coperti.

Chi ancora vive in una città non coperta da iliad Fibra può provare a fare la verifica qui dell’altra super offerta economica del momento della quale stiamo parlando molto in queste settimane qui su UpGo.

Aruba Fibra è un’offerta infatti dal punto di vista del prezzo fortemente vicina a quella di Iliad, soprattutto nei suoi primi 12 mesi nei quali è previsto un prezzo bloccato.

Come detto Aruba Fibra è un po’ meno conveniente, ma comunque prevede zero vincoli attivazione a costo zero. E la possibilità di essere attivata in aree molto più estese di quelle oggi previste da Iliad Fibra. Per chi è ancora coperto dalla fibra di iliad, questa può rappresentare una validissima alternativa. La verifica della copertura va fatta cliccando qui.

Qui invece potete leggere la nostra recensione dell’offerta fibra di Aruba.

Il confronta offerte di UpGo e la verifica della copertura fibra

Per personalizzare ulteriormente la vostra esperienza vi consigliamo il nostro nuovo servizio targato UpGo di confronto offerte in fibra ottica. Cliccando qui potrete inserire il vostro indirizzo di casa e controllare quale tipologia di rete arriva nella vostra abitazione e quale offerta, di quale gestore, potete attivare già da subito.

4Fan.it

questo post è realizzato dal team di 4Fan.it, la community italiana indipendente dedicata a Iliad e ai suoi principali competitor. I contenuti di 4Fan sono pubblicati in maniera costante qui su UpGo.news, sul sito dedicato 4Fan.it, su Telegram e su Facebook.

Iliad 4Fan

5 commenti su “Iliad Fibra, la copertura a Viterbo e Fiumicino”

  1. Complimenti mancano un’altra milionata di comuni……non è che avete SBAGLIATO a non cominciare dalla misto rame?

    Rispondi
  2. À Roma Monty, la copertura è errática. C’è poi, dopo qualche minuto, non c’è. Bisogna fare qualcosa…

    Rispondi

Lascia un commento