Home » Blog Telefonia » Iliad, Ho e Kena. Le nuove tariffe. UpGo Talk

Iliad, Ho e Kena. Le nuove tariffe. UpGo Talk

Nuova puntata del talk di UpGo. Nel video di oggi andiamo a vedere le nuove tariffe da 5,99 euro, promosse in questo periodo dai b-brand. Iliad registra oggi 29 settembre 2022 un piccolo movimento lato offerte. È sparita dal sito una tariffa. Vi raccontiamo tutto nel video. Spingete “play” e fateci sapere a fondo pagina cosa ne pensate:

Link Offerta Kena / Link Offerta Ho Mobile / Link Offerta Iliad

Rivediamo nel video di oggi 29 settembre 2022 quali sono le principali offerte dei gestori più convenienti del nostro mercato. Ho Mobile di Vodafone e Kena Mobile di Tim tornano super competitive con le offerte a 5,99 euro che includono ben 100 giga di navigazione internet. Si tratta, come spiegato nel video di UpGo Talk, di proposte della tipologia “operator attack”, quindi rivolte a target di clientela specifici.

Per vedere quali sono i gestori inseriti nelle singole proposte vi invitiamo a cliccare sui link che abbiamo inserito più in alto.

Qualche cambiamento anche in casa di Iliad. Il gestore della trasparenza e della verità fa sparire, un po’ in sordina, l’offerta Iliad Giga 40, ormai attivabile da circa 3 anni. Per il momento l’offerta Iliad da 6,99 euro non viene sostituita da nessun’altra proposta commerciale. Ma ovviamente, nelle prossime ore, se ci saranno novità ve le racconteremo come sempre su UpGo.

Vi invitiamo in chiusura a commentare questo post e a seguirci sul canale Telegram principale di UpGo e quello dedicato esclusivamente alle Iliad News che trovate qui.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

1 commento su “Iliad, Ho e Kena. Le nuove tariffe. UpGo Talk”

  1. Secondo me Iliad sta sbagliando strategia a vantaggio di altri operatori che hanno tariffe “operator attack”.
    Ormai le tariffe sono allineate verso il rialzo. Non esiste una tariffa per clienti che utilizzano poche decine di giga.

    Rispondi

Lascia un commento