Pochi minuti fa Iliad Italia ha pubblicato le sue prime due applicazioni dedicate all’utenza italiana. Si tratta di Mobile Config e Portabilità Seriale, due app che serviranno ad entrare con semplicità nel nuovo mondo di Iliad. Ormai mancano poche ore al lancio del nuovo quarto operatore mobile. E con l’ultimo tassello delle app, tutto ormai sembra pronto. La notizia è stata riportata in anteprima dai nostri colleghi di 4fan.it.

Applicazioni Iliad Italia
Arrivano le prime due applicazioni di Iliad Italia. Serviranno a semplificare il processo di portabilità del numero e ad impostare con facilità il proprio telefonino con sim Iliad.

Manca pochissimo al lancio di Iliad Italia. Evento che noi seguiremo tutto in diretta, con un lungo live blogging, dalle 9.30 fino al tardo pomeriggio di martedì 29 maggio. Diretta da Milano, insieme con i nostri blogger di Roma, per commentare, darvi anticipazioni e regalarvi immagini e soffiate esclusive. Se volete, potete ricevere la notifica dell’inizio dell’evento confermando la vostra partecipazione via Facebook da questo link.

Un super appuntamento che trasmetteremo in contemporanea, grazie all’impegno di tutta la nostra squadra di appassionati, sia su www.upgo.news che su www.4fan.it

Maratona Iliad 29 maggio

Dopo l’arrivo del call center per contattare Iliad al 177, arriva quindi l’ultimo elemento necessario alla partenza del nuovo gestore mobile. Le due app, come detto, serviranno per semplificare la vita ai nuovi clienti di Iliad Italia e hanno funzioni abbastanza basilari, utili per la configurazione del telefonino e nel mostrare il codice ICCD indispensabile per effettuare la portabilità del numero.

A brevissimo, sarà disponibile sugli store Apple e Android, anche l’app ufficiale Iliad Italia per la gestione della propria sim e il controllo della spesa.

Ecco le prime immagini delle due applicazioni Iliad Italia, presenti da pochi minuti sullo store Android. Nel momento in cui scriviamo le due applicazioni non sono disponibili per IOS ma generalmente lo store di Apple è un po’ più lento nelle approvazioni. Le due app saranno quindi scaricabili anche per IPhone e IPad già nelle prossime ore.

Restate collegati con i nostri blog, per avere nuove anticipazioni esclusive sull’arrivo di Iliad. Vi ricordiamo che è a vostra disposizione anche il Canale Telegram dedicato a ILIAD.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here