Iliad lancia GoMo

Il Gruppo Iliad lancia il suo primo brand secondario low cost. Si chiama GoMo e si presenta con una tariffa unica, super conveniente e con un’immagine giovane e diretta. Ma prima di parlarvi di GoMo, vi ricordiamo ancora una volta che potete ricevere le Iliad news direttamente su Telegram, grazie al nostro Canale dedicato 4Fan.it.

Il look di GoMo assomiglia vagamente a quello di Ho Mobile. Ma nessun problema visto che GoMo è una creatura Iliad attiva solamente in Irlanda, paese nel quale Iliad ha debuttato attraverso l’importante acquisizione di Eir.

GoMo è il nuovo volto di Iliad in Irlanda. Una scelta controtendenza da parte dell’azienda che, come sappiamo, in Italia e in Francia è di fatto l’unica a non aver inseguito la pratica del brand doppio, con l’aggiunta di un virtuale super conveniente ad intercettare la clientela più giovane e orientata al prezzo.

In Irlanda però, la solida filosofia Iliad, deve fare eccezione. Perché la presenza di Iliad nella piccola isola-stato passa per l’acquisizione di quella che fu l’azienda monopolista di Stato (è come se Iliad avesse preso il controllo della nostra TIM, per intenderci).

Quindi Iliad in Irlanda eredita con Eir una situazione già molto strutturato ed è costretta a muoversi con calma, per non disorientare il proprio mercato di riferimento.

Sito GoMo Iliad

La vera anima di Iliad sarà quindi GoMo che infatti parte con la super tariffa in stile Iliad, per invadere il mercato irlandese: 9,99 euro al mese per chiamate ed sms senza limiti, 80 giga in full speed anche su rete 4G e ben 10 giga di roaming UE.

Veramente una tariffa molto competitiva in un mercato telefonico, quello irlandese, che non brilla per convenienza.

In pieno stile Iliad anche la modalità di commercializzazione della nuova offerta GoMo: la tariffa a 9,99 euro è per sempre, non ha costi aggiuntivi ma potrà essere attivata solo dai primi 100mila utenti.

Benvenuta quindi GoMo nella famiglia sempre più numerosa dei brand Iliad. Se questa notizia vi è piaciuta continuate a seguire UpGo.news, con tutti gli aggiornamenti dal mondo della telefonia e della pay tv. Scarica subito la nostra applicazione gratuita dal Google Play Store.

1 commento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here