Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, martedì 18 aprile il giorno delle novità

Iliad, martedì 18 aprile il giorno delle novità

Segnate questa data sul calendario: martedì 18 aprile grandi novità in casa Iliad. Un altro importante passo per la rivoluzione iniziata in Italia nel 2018. E noi di UpGo ovviamente vi racconteremo tutto. Come seguire UpGo per scoprire tutte le prossime novità? Allora, come al solito ci piace da morire Telegram perché ci permette di diffondere i nostri contenuti ma anche di chiacchierare con voi e confrontarci nei commenti. Se usate Telegram quindi, avete 2 diversi canali da aggiungere: il canale Telegram principale di UpGo, che trovate qui e quello super tematico interamente dedicato a Iliad e alla sua rivoluzione. Questo secondo canale lo trovate a questo link.

ECCO LE NOVITA’ ILIAD DEL 18 APRILE 2023… CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SPECIALE…

E poi c’è la newsletter…

Per essere proprio sicuri di non perdere le nostre top stories potete iscrivervi alla nuovissima newsletter gratuita. Potete inserire il vostro indirizzo mail su questa pagina di UpGo (sicuri di potervi cancellare in ogni momento, al volo e con un semplice click). La newsletter come detto è totalmente gratuita ed è il mezzo che utilizzeremo da qui in avanti per informare i nostri follower quando esce un contenuto veramente imperdibile, come appunto le prossime novità Iliad del prossimo 18 aprile 2023.

Allora, pronti per le novità di martedì prossimo? Intanto, potete iniziare a commentare qui sotto o direttamente sui nostri Canali su Telegram. Quali belle novità vi aspettate?

Infoooo: come si fa a guadagnare con un blog come UpGo? Abbiamo scritto un libro nel quale raccontiamo l’esperienza di questo blog e di come è divenuto uno strumento di guadagno per noi, partendo da zero e senza particolari conoscenze. Trovate il nostro racconto su Amazon al costo di 11 euro.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

11 commenti su “Iliad, martedì 18 aprile il giorno delle novità”

  1. Ho ancora un problema con Iliad perché non riesco a telefonare verso i fissi. Segnalato più volte non hanno risolto il problema. Sarò costretta a cambiare operatore!

    Rispondi
  2. Gentilissimi del gruppo lliad, sono Luigi Montinaro , avrei bisogno di acquistare un ‘ offerta con telefonino abbinato. Voi avete qualche offerta in merito? In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.

    Rispondi
  3. Speriamo ampliamento al prima possibile della FTTH fino a 10Gbps su rete Fibercop è ampliamenti dei BTS per il 5G in aree poco coperte dal segnale mobile

    Rispondi
  4. Speriamo che siano novità di Rete e di copertura, perché, testata la cosa, dove prende Iliad prende W3 e dove non prende Iliad, non prende neanche W3, e la cosa è notoria. Speriamo siano novità ottime e non aria fritta, altrimenti si continua con Vodafone.

    Rispondi
    • Sicuramente la novità sarà un nuovissimo piano telefonico da 100GB rigorosamente in 4G
      E più difficilmente l’avvio della funzionalità delle Esim. Dove però prendere questi telefoni compatibili non si sa. Visto che il sito iliad non offre nulla di buono come vendita di telefoni…

      Rispondi

Lascia un commento