Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » IPhone a rate con Iliad senza anticipo. Ecco come averlo

IPhone a rate con Iliad senza anticipo. Ecco come averlo

Si può avere lo smartphone di Apple a rate, senza anticipo. Iliad diventa da oggi l’operatore più conveniente per comprare a rate un nuovo IPhone. Novità super interessante e rivoluzionaria, in pieno stile Iliad. Come anticipato da UpGo diversi giorni fa oggi è quindi il momento delle belle sorprese da parte dell’operatore. E noi continueremo a commentare tutto il giorno sia sul Canale. Telegram Iliad che sul Canale Telegram principale di UpGo.

Come avere a rate un IPhone con Iliad. Acquistare un IPhone con Iliad diventa ancora più semplice e conveniente. Il quarto operatore mobile ha presentato la partnership con Younited Pay, operatore del credito istantaneo nato in Francia, con oltre 1 milione di clienti. 

Semplice, innovativo, trasparente, rivolto a tutti i clienti Iliad, anche quelli attivi solo da un minuto. Con Iliad, entrando semplicemente nell’Area Personale del sito, è possibile avere un nuovissimo IPhone a tasso zero, senza alcun anticipo, con una registrazione tutta online e della durata di pochissimi secondi. L’acquisto del nuovo IPhone sarà totalmente svincolato dalla propria offerta mobile, quindi senza alcun vincolo con la tariffa.

Rate IPhone con Iliad

Al termine delle rate suddivise in 12 o 24 mesi, sarà possibile restituire il proprio IPhone per avere indietro la parte restante del finanziamento o eventualmente per scegliere un nuovissimo device. Non sarà possibile acquistare gli IPhone presso i corner o comunque attraverso le SimBox di Iliad.

Le offerte saranno disponibili tra pochi minuti. Restate sintonizzati su UpGo per conoscere le offerte super sull’acquisto di un nuovo IPhone. Vi assicuriamo che sono davvero incredibile e, lo ripetiamo, sono tutte a tasso zero e senza alcun anticipo.

Come acquistare a rate IPhone a tasso zero con Iliad

Acquistare un nuovo IPhone a tasso zero e senza alcun anticipo con Iliad è super semplice. Basta attivare un’offerta Iliad se si è nuovi clienti (è possibile acquistare un IPhone anche se si è clienti Iliad da un secondo!) oppure, se si è già clienti, recarsi nell’Area Personale del sito Iliad. L’intera procedura avviene interamente online e non c’è alcun bisogno quindi di firmare contratti, scartoffie varie e recarsi in un punto vendita fisico. Anzi, non c’è sarà proprio la possibilità di prendere il nuovo IPhone presso lo store fisico ma solo ed esclusivamente tramite sito web Iliad.it.

Tutte le tariffe mobili danno la possibilità di acquistare l’IPhone a rate, senza alcuna limitazione. Davvero una modalità super trasparente che ci piace parecchio. Brava Iliad.

Prezzi IPhone a rate con Iliad

Ma quanto costa prendere un nuovo IPhone a rate con Iliad?

Passiamo ai prezzi, ovviamente la parte più interessante. Indichiamo i prezzi per gli IPhone a rate con formula 24 mese, logicamente la più economica:

  • IPhone 14 a 32,63 euro al mese
  • IPhone 14 Plus a 37,63 euro al mese
  • IPhone 14 Pro a 41,30 euro al mese
  • IPhone 14 Pro Max a 46,30 euro al mese

Ricordiamo che è possibile fare l’intera procedura in maniera molto semplice, davvero in una manciata di minuti. Il partner di Iliad è una società di finanziamenti digitale e super smart. Dimenticatevi quindi le lungaggini inutili. Tutto è facile e super trasparente.

Iliad e IPhone a rate con Iliad, comunicato

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia in Italia, annuncia la collaborazione con la fintech europea Younited.

Da oggi, tutti gli utenti iliad mobile che desiderano uno smartphone Apple potranno acquistarlo con una nuova modalità di pagamento dilazionato, a rate accessibili, senza nessun anticipo attraverso un processo di acquisto completamente online in pochi semplici click.

Il nuovo servizio, che si aggiunge alla possibilità di acquisto in soluzione unica, sarà accessibile a tutti gli utenti mobile iliad; sia chi ha sottoscritto un’offerta mobile da pochi istanti, sia gli utenti iliad più affezionati potranno quindi accedere alla nuova modalità di pagamento.

La possibilità di finanziamento a Tasso 0% offerta da iliad insieme a Younited Pay permette di dilazionare il pagamento in 12 o 24 mesi, con prima rata 30 giorni dopo la consegna del telefono. Inoltre, l’utente potrà ricevere uno sconto immediato sul valore del finanziamento, e quindi sulla rata mensile, scegliendo:
l’opzione Spot trade-in. Permette all’utente di dare in permuta un suo dispositivo Apple e ottenere subito uno sconto sulla rata, pari al valore dell’usato.
l’opzione Forward trade-in. Consente di avere una riduzione sull’importo da finanziare pari al valore residuo del device scegliendo di restituire l’iPhone al termine del periodo di finanziamento.
Il finanziamento può essere personalizzato in base alle esigenze dell’utente, abbinando una o entrambe le opzioni trade-in, che abbattono al minimo la rata e favoriscono il recupero di vecchi device, riducendo l’impatto dei dispositivi elettronici sull’ambiente.

Tutto il procedimento di acquisto e la richiesta di finanziamento a tasso zero di Younited Pay sono realizzati completamente online: dalla scelta del modello desiderato fino al completamento della richiesta di finanziamento, che verrà valutata da Younited, e di cui si avrà esito in pochi istanti.

“Siamo lieti che gli utenti iliad possano accedere a questo servizio innovativo per l’acquisto di smartphone. – ha dichiarato Benedetto Levi, amministratore delegato di iliad – Il finanziamento online a Tasso 0% è la nostra risposta concreta per contrastare gli effetti dell’inflazione e andare incontro una volta di più alle esigenze dei nostri utenti. Grazie alla collaborazione con Younited Pay riusciamo a offrire soluzioni di finanziamento convenienti e trasparenti”.

“Abbiamo creato per Iliad un prodotto di finanziamento semplice, innovativo e trasparente, che soddisfacesse sia le esigenze dell’azienda che dei suoi clienti. Per il team Younited Pay Italia è stata un’elettrizzante sfida che ci auguriamo rappresenti il primo passo di un lungo percorso da costruire insieme” – ha dichiarato Nicola Manzari, COO di Younited Italia.

Smartphone a rate anche Android

Durante la presentazione del nuovo sistema di acquisto a rate degli IPhone, con zero anticipo, abbiamo chiesto direttamente al team di Iliad se c’è in programma l’estensione della collaborazione anche con altri produttori di smartphone. Ovviamente parliamo in generale dell’universo Android. Il team di Iliad ci ha raccontato di collaborare a stretto contatto con Apple che si è rivelata in questo senso un partner solido e profittevole. Tuttavia Iliad non esclude di aprire presto alla collaborazione anche con produttori di smartphone con sistema operativo Android.

Inoltre ci è stato confermato il lancio a stretto giro anche del segmento business. Magari, il lancio di offerte per la clientela affari sarà l’occasione per la moltiplicazione delle partnership per Iliad. Cosa ne pensate? Voi siete IPhone o Android? ;-).

Qui sotto alcuni scatti della presentazione di IPhone a rate con Iliad:


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

3 commenti su “IPhone a rate con Iliad senza anticipo. Ecco come averlo”

  1. Non ho capito. L’offerta è solo se scelgo una delle 2 opzioni forward o spot in?
    Ciò vorrebbe dire che dopo 2 anni devo restituirlo. A me me pare Na st…..ata

    Rispondi

Lascia un commento