Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad a Natale 2023 non c’è bisogno di essere più buoni

Iliad a Natale 2023 non c’è bisogno di essere più buoni

Iliad non ha bisogno di diventare più buona a Natale e non ha bisogno di facili promesse nel periodo più festoso dell’anno. L’operatore ha inaugurato oggi la sua innovativa iniziativa pubblicitaria per il periodo natalizio, intitolata “Natale dura per sempre con iliad”. Questa iniziativa punta a mostrare come il Natale possa protrarsi anche dopo aver smontato le decorazioni, enfatizzando la promessa di stabilità e trasparenza dell’operatore. Se sei cliente e fan di Iliad, è ora di seguire UPGO FREE, la community indipendente di Iliad, presente sia qui su Telegram che qui su WhatsApp.

Offerte sempre chiare e trasparenti, perché la sim iliad, una volta attivata, mantiene il suo prezzo inalterato indefinitamente, un impegno che l’azienda mantiene da quando è entrata nel mercato della telefonia mobile in Italia, con l’obiettivo di instaurare una relazione di fiducia duratura con i suoi clienti.

Guarda il video UPGO di OGGI. Nel 2024 l’intelligenza artificiale entrerà in questi tre ambiti cambiando per sempre le nostre vite. Clicca qui per saperne di più…

La campagna si articola in diverse iniziative multicanale, inclusa una sorpresa speciale nei 49 punti vendita iliad oggi presenti in Italia. Un punto di orgoglio per iliad è la collaborazione con Martina Lorusso, nota come momusso, talentuosa illustratrice di 31 anni. Momusso è nota per il suo stile semplice e diretto, capace di creare mondi nuovi attraverso le parole e le immagini. Ha ideato le “sedute di disegno sentimentale”, dove, tramite tre domande, realizza disegni personalizzati che riflettono i sentimenti delle persone.

Dal 4 dicembre e per tutto il periodo festivo, le vetrine degli iliad Store saranno decorate con le illustrazioni di momusso, ispirate al tema “Natale dura per sempre”. I visitatori degli store riceveranno anche gadget esclusivi come spille, adesivi, borse di tela e T-shirt, tutti in perfetto stile iliad © momusso. La campagna include anche attività digitali e affissioni pubblicitarie outdoor in varie città italiane, come Milano, Roma, Napoli, Genova e Verona. Cosa ne pensate di questa nuova campagna targata Iliad?


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

6 commenti su “Iliad a Natale 2023 non c’è bisogno di essere più buoni”

  1. M306416 numero reclamo
    È da fine giugno che aspetto 18€ di rimborso
    Invece di spendere soldi in pubblicità rimborsatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  2. SONO UN ABBONATO WINDTRE, E VEDO QUESTA SOLUZIONE PUBBLICITARIA UN VERO SCHIANTO.!!!! SE FOSSE VERO PRENDEREI ANCH’IO QUALCHE GADGET PERCHÉ VI RITENGO ESTREMAMENTE VALIDI!!!👍🥰❤️

    Rispondi
    • Ottima iniziativa per rassicurare e fidelizzare i clienti e non. Buon Natale a tutti gli operatori Iliad .

      Rispondi

Lascia un commento