Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Trovare il negozio Iliad con lo store locator

Trovare il negozio Iliad con lo store locator

negozi di iliad

Iliad rilascia il nuovo store locator, ovvero la ricerca dei punti vendita fisici dell’operatore. La nuova funzionalità, che vi raccontiamo in anteprima qui su UpGo si è evidentemente resa necessaria a seguito della nascita del prodotto Iliad Fibra. Nella nuova mappa interattiva infatti, sono presenti le diverse tipologie di store e con icone intuitive viene indicato chiaramente dove è possibile attivare la sim Iliad o anche la fibra con gli Iliad Box.

Vuoi conoscere tutte le novità su Iliad in tempo reale? Sei cliente Iliad e sei appassionato di telefonia e tecnologia? Segui il Canale Telegram 4Fan.it: https://t.me/iliadnews

Ecco come si presenta la nuova mappa di Iliad, sul sito ufficiale, alla voce “Punti Vendita”:

Iliad infatti adesso indica con trasparenza le quattro tipologie di luogo fisico nel quale è possibile acquistare uno o più prodotti targati Iliad.

Iliad Store, Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express

Che differenze ci sono tra store, corner, point ed express?

Abbiamo gli Iliad Store, ovvero i veri negozi di Iliad, di proprietà diretta del gestore e nei quali è possibile ricevere assistenza da parte dello staff, in uno spazio ampio e minimale. Insomma, i negozi flagship del gestore.

Poi abbiamo gli Iliad Corner, ovvero degli spazi dedicati, generalmente collocati in altri negozi o in centri commerciali dove comunque è possibile attivare sia la fibra che il mobile Iliad.

In ultimo i punti vendita più capillari ma anche essenziali, gli Iliad Point e gli Iliad Express, ovvero tabaccherie, piccoli rivenditori e supermercati, nei quali è possibile sia ricaricare la sim Iliad ma anche attivare una nuova sim card. Queste ultime due tipologie però, sono riservate al mobile e non è quindi possibile l’attivazione di Iliad Fibra.

La portabilità del numero Iliad è disponibile in tutte le tipologie di distribuzione.

E ovviamente, lo ricordiamo giusto per i più distratti, resta la possibilità di fare il tutto tramite internet. Dal sito ufficiale dell’operatore è quindi possibile senza troppi problemi passare a Iliad e sempre online è possibile attivare la fibra.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento