Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
Iliad Giga 50RecensioneAttiva Iliad Giga 50Telefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Iliad Giga 40RecensioneAttiva Iliad Giga 40Telefonia Mobile6,99 euro10 su 10

E’ ancora possibile attivare l’offerta Iliad da 6,99 euro con 40 giga di internet. Nonostante l’offerta principale, quella da 50 Giga sia ad oggi la più pubblicizzata resta comunque possibile per i clienti attivare l’offerta meno generosa ma più economica, cliccando sui link sottostanti:

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
Iliad Giga 50RecensioneAttiva Iliad Giga 50Telefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Iliad Giga 40RecensioneAttiva Iliad Giga 40Telefonia Mobile6,99 euro10 su 10

Tariffa Iliad a 6,99 euro al mese

Minuti illimitati, sms illimitati, 40 giga di internet anche in 4G e chiamate internazionali verso i fissi UE e i fissi e mobili di Stati Uniti e Canada.

All’estero, in roaming in Unione Europea, i minuti e gli sms restano illimitati mentre i giga compresi nel prezzo diventano 3.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
Iliad 50 GigaRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile7,99 euro10 su 10
Very Mobile 100 GigaRecensioneAttiva Very MobileTelefonia Mobile7,99 euro8 su 10
Ho Mobile RecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10

Evidente che Iliad sia in questo momento facilmente comparabile in termini di pricing con la creatura low cost del gestore rosso. A parità di prezzo, Iliad ha però piani telefonici migliori Ho e si conferma ancora, come il gestore più conveniente del mercato mobile italiano.

Guarda tutte le tariffe e le offerte per passare a Iliad qui.

Chi è già cliente Iliad potrà passare a questa tariffa?

Nuovo logo di Iliad

Trasparenza massima anche sul fronte dei passaggi. Per Iliad, lo si dice da sempre, non esistono clienti di serie A e clienti di serie B. Per questo, anche chi ha aderito alle precedenti proposte può passare alla nuova tariffa Iliad da 6,99 euro.

Iliad quindi conferma la propria strategia di totale chiarezza, evitando di conquistare quote di mercato attraverso la strategia, comune in Tim, Vodafone e WindTre, delle offerte operator attack, ovvero quelle offerte speciali riservate esclusivamente ai clienti provenienti da altro operatore e che intendono effettuare mobile number portability.

Anche la nuova offerta di Iliad, molto conveniente, è disponibile, fin da subito, per tutti, vecchi e nuovi clienti, per numeri portati e nuove numerazioni.

Resta invece il problema del passaggio interno e del cambio tariffa. Attualmente non è ancora possibile, per chi ha un’altra offerta Iliad, passare a questa. E quindi non c’è modo di attivare questo piano per chi, ad esempio, possiede Iliad Giga 50. Un vero peccato!

Come sempre, se non volete perdervi nessun aggiornamento su Iliad Italia, il nostro consiglio è quello di seguire l’apposito Canale Telegram di 4fan.it.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here