Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad. Offerta a 6,99 euro con minuti, sms e 40 giga

Iliad. Offerta a 6,99 euro con minuti, sms e 40 giga

Iliad Giga 40 a 6,99 euro al mese

[ninja_tables id=”31827″]

E’ ancora possibile attivare l’offerta Iliad da 6,99 euro con 40 giga di internet. Nonostante l’offerta principale, quella da 50 Giga sia ad oggi la più pubblicizzata resta comunque possibile per i clienti attivare l’offerta meno generosa ma più economica, cliccando sui link sottostanti:

[ninja_tables id=”31827″]

Tariffa Iliad a 6,99 euro al mese

Minuti illimitati, sms illimitati, 40 giga di internet anche in 4G e chiamate internazionali verso i fissi UE e i fissi e mobili di Stati Uniti e Canada.

All’estero, in roaming in Unione Europea, i minuti e gli sms restano illimitati mentre i giga compresi nel prezzo diventano 3.

Evidente che Iliad sia in questo momento facilmente comparabile in termini di pricing con la creatura low cost del gestore rosso. A parità di prezzo, Iliad ha però piani telefonici migliori Ho e si conferma ancora, come il gestore più conveniente del mercato mobile italiano.

Guarda tutte le tariffe e le offerte per passare a Iliad qui.

Chi è già cliente Iliad potrà passare a questa tariffa?

Nuovo logo di Iliad

Trasparenza massima anche sul fronte dei passaggi. Per Iliad, lo si dice da sempre, non esistono clienti di serie A e clienti di serie B. Per questo, anche chi ha aderito alle precedenti proposte può passare alla nuova tariffa Iliad da 6,99 euro.

Iliad quindi conferma la propria strategia di totale chiarezza, evitando di conquistare quote di mercato attraverso la strategia, comune in Tim, Vodafone e WindTre, delle offerte operator attack, ovvero quelle offerte speciali riservate esclusivamente ai clienti provenienti da altro operatore e che intendono effettuare mobile number portability.

Anche la nuova offerta di Iliad, molto conveniente, è disponibile, fin da subito, per tutti, vecchi e nuovi clienti, per numeri portati e nuove numerazioni.

Resta invece il problema del passaggio interno e del cambio tariffa. Attualmente non è ancora possibile, per chi ha un’altra offerta Iliad, passare a questa. E quindi non c’è modo di attivare questo piano per chi, ad esempio, possiede Iliad Giga 50. Un vero peccato!

Come sempre, se non volete perdervi nessun aggiornamento su Iliad Italia, il nostro consiglio è quello di seguire l’apposito Canale Telegram di 4fan.it.


Foto dell'autore

1 commento su “Iliad. Offerta a 6,99 euro con minuti, sms e 40 giga”

  1. Gentilissimi Signore e Signori dell Iliad
    Vivo all estero e vorrei fare un abbonamento telefonico in Italia a me serve solo internet per potere scaricare le App Italiane es Bancoposta
    cosa mi potete consigliare e cosa e fattibbile
    vi Ringrazio cordialmente in attesa di una vostra risposta
    Bruno Tassone

    Rispondi

Lascia un commento