Home » Blog Telefonia » Iliad, ecco l’offerta Flash per questo Natale

Iliad, ecco l’offerta Flash per questo Natale

Un po’ lo avevamo anticipato: si respirava aria di un’offerta flash in casa Iliad per questo Natale 2023, e la tariffa è arrivata. L’attesa è finita e oggi 6 dicembre 2023 Iliad ha lanciato la sua offerta Flash per conquistare nuovi clienti in questo Natale 2023. Ecco i dettagli.

ATTIVA LA NUOVA OFFERTA FLASH SUL SITO DI ILIAD >>

Cosa include la nuova Flash Iliad

Questa offerta esclusiva comprende 180 GB di dati a velocità 5G, ideale per navigare, guardare video in streaming e rimanere sempre connessi. Non solo dati, ma anche minuti e SMS illimitati, garantendo comunicazioni senza limiti. Il costo è di 9,99 € al mese, come ci ha abituati Iliad, un prezzo bloccato “per sempre”. L’attivazione ha il solito costo una tantum di 9,99 euro sia per nuovi numeri che per chi effettua una portabilità.

In sostanza questa flash natalizia sostituisce l’offerta top di gamma Iliad disponibile fino ad ora, offrendo allo stesso prezzo 30 GB mensili di traffico dati in più.

Altri dettagli

Nell’offerta sono inclusi i classici servizi che Iliad mette a disposizione a tutti i suoi utenti come: segreteria telefonica; hotspot; servizio “mi richiami”. In più i minuti e gli sms possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea e ci sono 11 GB dedicati per il roaming in Europa. Da ultimo l’offerta include anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali.

Dove attivare e quando scade

L’attivazione dell’offerta è semplice e veloce. Basta farlo online sul sito ufficiale Iliad cliccando qui, negli Iliad Corner attraverso i SimBox Iliad, oppure nei punti vendita autorizzati.

L’unico aspetto da tenere sotto controllo è la data di scadenza poiché, essendo una flash, questa offerta sarà disponibile solamente per un periodo di tempo limitato. La scadenza è fissata al 27 dicembre. 

Guarda come si fa a passare a Iliad o a richiedere un nuovo numero con Iliad

Riflessioni finali

Insomma, anche se in molti si aspettavano qualcosa di più, come il ritorno dei 200 GB sempre a 9,99 euro, o un’offerta a 7,99 euro con meno giga ma con la navigazione in 5G, o ancora l’introduzione del VoLTE, ci si dovrà accontentare. Comunque la Flash 180 offre un mix di economicità, servizi e soprattutto stabilità dei costi. Non ci stancheremo mai di dirlo: la garanzia di avere un prezzo bloccato per sempre, al riparo da aumenti e rimodulazioni secondo noi è un fattore determinante per la scelta del proprio operatore


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

2 commenti su “Iliad, ecco l’offerta Flash per questo Natale”

  1. Se quest’ anno ci fosse stata l’ offerta dell’ anno scorso a 200 Gb passavo con Iliad, allora passo con ho-mobile a 200Gb.

    Rispondi
    • Ciao
      Ma ho mobile ha la tecnologia 5g?
      Tanto Ke siano 180 o 200GB
      Il fatto è Ke a fine mese a dir tanto non usi neanche 100GB in 5G e no come kena e simili castrati a 30gb up e down…
      Meglio un po’ meno ma sicuri di avere una buona linea..
      PS io sul Cell ho l’hotpos sempre attivo e uso 3 PC e lo smartphone…
      Ti consiglio iliad anche se mancano 20GB
      FIDATI

      Rispondi

Lascia un commento