Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad. Come la notizia di oggi riguarda anche le eSim

Iliad. Come la notizia di oggi riguarda anche le eSim

Chiudiamo questa lunga giornata con un breve post per fare qualche considerazione sulla novità di oggi riguardo l’acquisto a rate dell’iPhone con Iliad. La conferenza stampa di questa mattina è stata decisamente interessante e la partnership con Younited Pay rappresenta un’altra grande rivoluzione portata avanti da Iliad.

Dal primo momento in cui Iliad ha dato la possibilità di acquistare tramite il proprio sito uno smartphone si è affidata ad Apple, considerandolo in questi anni un partner solido e profittevole. Le dichiarazioni di Benedetto Levi ci fanno capire che Iliad è super attenta ai bisogni dei propri utenti e il finanziamento a tasso zero sottolinea proprio questo aspetto, la risposta del gestore della rivoluzione agli effetti dell’inflazione. Anche l’azzeramento dell’anticipo è un forte segnale, così come estendere la possibilità di accedere al servizio a rate a tutti i clienti Iliad.

La mossa di oggi quindi conferma e migliora il sodalizio tra Iliad e l’azienda di Cupertino. Sebbene non tutti amino gli smartphone Apple, è innegabile come siano prodotti di altissima qualità inoltre, visto che al 99% il prossimo device Apple sarà solo con tecnologia eSIM (l’uscita è prevista il prossimo autunno), è molto probabile che manchi veramente poco al lancio delle sim virtuali anche in casa Iliad.

Moltissimi utenti Iliad aspettano con trepidazione l’arrivo delle eSIM Iliad e la novità di oggi, anche nell’ottica dell’evoluzione dei prossimi IPhone, dovrebbe far ben sperare.

Leggi su Moviempire: IPhone a rate con Iliad e senza nessun anticipo, ecco come si ottiene


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

1 commento su “Iliad. Come la notizia di oggi riguarda anche le eSim”

Lascia un commento