Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, online il nuovo sito web che fa un promessa molto chiara

Iliad, online il nuovo sito web che fa un promessa molto chiara

Iliad, restiamo fermi per non fermarci mai

Online da oggi 26 novembre il nuovo sito web aziendale Iliad. Restiamo fermi, per non fermarci mai. Il nuovo claim dell’azienda è presente nella home e in un nuovo video identity (che trovate in fondo a questa pagina). Ma non si tratta solo di uno slogan ma di un vero e proprio manifesto che da oggi racconta l’azienda Iliad. 

Solo per poche ore: 180 giga a 6,99 euro. Scopri l’offerta cliccando qui

Se le news su Iliad vi interessano vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro Canale Telegram dedicato solo a Iliad che trovate a questo link: https://t.me/iliadnews. Il nuovo sito corporate di Iliad è invece disponibile a questo indirizzo: https://corporate.iliad.it/

Ecco che sul nuovo sito web la trasparenza di Iliad diventa anche una promessa, molto chiara, per il prossimo futuro. Mentre le altre compagnia si affrettano a legare le tariffe all’inflazione e ad introdurre rialzi, ecco cosa farà Iliad, scritto a chiare lettere nel nuovo sito:

Mentre tutto corre, in Iliad restiamo fermi. Restiamo fermi nella trasparenza.

Restiamo fermi per andare più veloce.

Restiamo fermi, anche quando tutto sale.

Resteremo per sempre fermi nel nostro “per sempre”.

E nel nostro impegno a connettervi. Quindi sì, noi restiamo fermi per non fermarci mai.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

3 commenti su “Iliad, online il nuovo sito web che fa un promessa molto chiara”

  1. 3 sim iliad. Iniziato con 30-80 e 100 gb. Quest’ultima trasformata nel tempo da 120 gb a 150 e infine 160 gb sempre allo stesso prezzo (9.99€). Ogni tanto problemi di linea zona Cava de Tirreni ma tutto sommato va bene. Con vodafogn 20 gb ero arrivato a pagare quasi 60€ al mese…

    Rispondi

Lascia un commento