Home » Blog Telefonia » Iliad, presentazione il 30 gennaio 2024. Ecco cosa succede

Iliad, presentazione il 30 gennaio 2024. Ecco cosa succede

Il 30 gennaio 2024, Iliad presenterà a Parigi il suo nuovo prodotto hi-tech, il V9. Maxi conferenza nel quartier generale parigino per Iliad. La compagnia, oggi presente in Francia, Italia e Polonia presenterà un nuovo device che promette una grande rivoluzione nella gestione della connessione.

Ancora poco si sa sulle caratteristiche specifiche, ma ci si aspetta un dispositivo per la fibra ottica con un design innovativo e integrato con il nuovo standard WiFi 7, potenzialmente in grado di supportare velocità fino a 10 giga.

La notizia è stata pubblicata giusto pochi minuti fa su SuperTariffa.it, il nostro nuovo progetto online esclusivamente dedicato a tariffe, telefonia mobile e fibra. Un’evoluzione del progetto UpGo.news, il blog che dal 2016 vi informa e vi intrattiene con contenuti originali e news in anteprima. CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA…

Iliad: cosa succederà il 30 gennaio 2024? Leggi la notizia su SuperTariffa.it…


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

Lascia un commento