Home » Breaking News » Iliad ora spedisce le sim con PosteItaliane. Ancora più efficiente

Iliad ora spedisce le sim con PosteItaliane. Ancora più efficiente

Iliad sceglie Poste

Una notizia positiva per chi intende passare ad Iliad. Il quarto gestore mobile, stando a quanto ci hanno riportato diversi lettori, avrebbe affidato buona parte delle proprie spedizioni a PosteItaliane, riducendo enormemente i tempi di attesa (anche in questi giorni difficili di lockdown).

Nessun stop quindi alle portabilità con Iliad. Anzi, il quarto gestore mobile accelera e cambia partner per quanto riguarda la consegna delle sim card. Noi lo abbiamo già scritto in altri post precedenti. In questi momenti Iliad va alla grandissima, complice proprio la fame enorme di connettività degli italiani chiusi in casa.

Se volete vedere le offerte Iliad aggiornate potete visitare la pagina aggiornata qui su UpGo.news.

Quindi non solo le spedizioni di Iliad non si fermano ma migliorano. Il quarto operatore avrebbe concluso la collaborazione con Nexive che, stando a quanto testimoniato da tantissimi neo-clienti, registrerebbe diversi disservizi in tutto il Paese, con ritardi troppo frequenti.

Resta invece, come riportato anche da 4Fan.it, la spedizione della sim card anche con Bartolini – BRT. Partner che invece fino ad ora si è mostrato piuttosto efficiente.

Scampato definitivamente il pericolo del blocco delle portabilità in tutto il Paese e per tutti i gestori. La proposta proveniva dalla Lega e prevedeva l’estensione dei limiti del Cura Italia anche al campo della telefonia.

Fortunatamente, questa volta, è prevalso il buon senso. Anche preso atto che ormai, per Iliad ma anche per tutti gli altri operatori telefonici, esistono protocolli per la stipula di contratto e portabilità, interamente online. E quindi senza la necessità di alcun contatto con il corriere espresso.

Se volete ricevere e leggere prima degli altri, le altre notizie su Iliad e sul mondo telco, scaricate gratuitamente la nostra applicazione dal Google Play Store. Cliccate sul banner qui sotto.

Scarica app UpGo.news applicazione


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

10 commenti su “Iliad ora spedisce le sim con PosteItaliane. Ancora più efficiente”

  1. 8gg e ancora non ho la sim. se questo è migliorare il servizio… pensa se spedivano con i piccioni viaggiatori, forse arrivava prima

    Rispondi
  2. Non so quanto siano migliorate… E’ passata una settimana dall’ordine della SIM e mi deve ancora arrivare… Abituati con Amazon (il cellulare è arrivato il giorno dopo dell’ordine), qua i tempi sono biblici

    Rispondi
    • A essere sincero a me piace aspettare ma anche a me è da circa 2 settimane che non è ancora arrivata, e la SIM l’ho ordinata il 17 luglio, quindi 11 giorni fa.

      Rispondi
      • Ciao Gabriele. Ti è arrivata la SIM Iliad? Anche noi la stiamo aspettando da 2 settimane e ci chiedevamo (speranzosi) se a qualcuno fosse arrivata. Facci sapere!!

        Rispondi

Lascia un commento