Home » Blog Telefonia » Iliad Italia » Iliad, tooooop. Pronti per una nuova rivoluzione?

Iliad, tooooop. Pronti per una nuova rivoluzione?

Iliad nuova rivoluzione fibra ottica

È stata appena aggiornata la home page del sito Iliad.it che in questo momento riporta la scritta “toooop, pronti per una nuova rivoluzione?”. Chiaro il riferimento al lancio della fibra ottica Iliad. Si scaldano quindi i motori per il lancio di questo nuovo prodotto di telefonia fissa. Ovviamente noi di UpGo seguiremo il lancio molto da vicino, raccontadovi tutto sulla nuova proposta. Vi ricordiamo che potete discutere e seguire live i prossimi passi che stanno portando al grande lancio direttamente sul nostro canale Telegram: https://t.me/iliadnews

Toooop Iliad fibra

Telegram è l’app libera e gratuita che vi permette di messaggiare come WhatsApp ma anche di leggere i contenuti dei canali. Il nostro canale tematico UpGo 4Fan è esclusivamente dedicato alla rivoluzione della telefonia.

Da poche ore è stato attivato anche il dominio dedicato fibra.iliad.it che per il momento redireziona alla home principale del sito web del gestore. In futuro questo sottodominio potrebbe diventare quello di riferimento per le offerte Iliad casa.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

8 commenti su “Iliad, tooooop. Pronti per una nuova rivoluzione?”

  1. Forse sarebbe il caso di risolvere prima i problemi legati alle chiamate verso i fissi, che da giorni funzionano a singhiozzo!!!

    Rispondi
  2. In famiglia ho portato tutti in Iliad….molto soddisfatta
    Pago Euro 45 mensili con Tim
    Non vedo l’ora di ricevere una proposta casa….ma come un cliente sopra,sono stanca di aspettare.

    Rispondi
  3. Se i vantaggi saranno, come sono stati quando siete “arrivati” nel 2018 con il “mobile”! Pronto a sottoscrivere un contratto stabile per la casa!

    Rispondi
  4. Ho già attivato le mie utenze mobili fin dal 2018 con Iliad, e sono molto soddisfatto del servizio. Resto in attesa per l’attivazione della rete fissa, e sono fiducioso che sarà un successone come il servizio su rete mobile. Azienda seria e responsabile per tutti e servizi offerti. Senza sgradite addebiti extra. confido sempre nella lealtà e trasparenza di ILIAD che la distingue dalle “azienducce” che operano nel territorio dello stato Italiano, che hanno speculato sul consumatore Italiano con l’indifferenza mostrata dall’ Autorità che deve vigilare a tutela del consumatore.
    FORZA ILIAD sono con te.

    Rispondi

Lascia un commento