Home » Blog Telefonia » Fibra » La migliore alternativa a Iliad Fibra. Scopri se sei coperto

La migliore alternativa a Iliad Fibra. Scopri se sei coperto

Mercato ormai ultra competitivo e noi di UpGo non rinunciamo ad aggiornarvi sulle nuove offerte ed in particolare su quelle valide alternative a Iliad Fibra, della quale parliamo tantissimo ma che purtroppo oggi copre solo una parte ristretta del Paese. E allora, la migliore alternativa a Iliad Fibra è oggi disponibile a 19,89 euro al mese. E con il link qui sotto potete scoprire se siete realmente coperti e se potete quindi attivare la promozione:

CONTROLLA SE LA TUA ABITAZIONE E’ RAGGIUNTA DALLA FIBRA OTTICA >>

Iliad Fibra, alternative altrettante convenienti

Oggi Aruba Fibra si impone come la migliore alternativa a Iliad Fibra, offrendo una connessione internet rapida, stabile e ad un prezzo davvero accessibile.

Aruba ha recentemente introdotto un’offerta davvero molto interessante sui propri piani in fibra ottica FTTH e FTTC, rivolti a privati e aziende. Questi piani partono da un prezzo accessibile di soli € 19,89 al mese. Inoltre, per gli imprenditori, Aruba offre la possibilità di beneficiare del bonus Internet offerto dal MISE, permettendo di usufruire di diversi mesi di abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Il pacchetto Fibra Aruba All-in, disponibile a una tariffa scontata di 19,89 euro al mese per i primi sei mesi, offre un servizio completo che comprende un router Wi-Fi a noleggio, chiamate nazionali illimitate, un indirizzo IPv6 fisso e supporto chat 24 ore su 24. Inoltre, il servizio Stop&Go consente di sospendere temporaneamente la connessione, un vantaggio particolarmente utile in caso di assenze prolungate. Dopo il periodo promozionale, il canone mensile sarà di soli 29,90 euro.

Da sottolineare inoltre che né l’attivazione né il processo di migrazione comportano costi aggiuntivi, aumentando ulteriormente l’appeal di questa offerta. Ma attenzione, questa promozione è disponibile solo per un periodo di tempo limitato.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento