Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena 100 giga. Ma solo per alcuni clienti. Ecco come averla

Kena 100 giga. Ma solo per alcuni clienti. Ecco come averla

Kena 5,99 euro

Siamo sempre sul pezzo quando si tratta di offerte lampo e convenienti e nel post di oggi vogliamo parlarvi di una nuova tariffa ovvero Kena Mobile 100 giga a soli 5,99 euro al mese. L’offerta in questione si chiama precisamente Kena 5,99 100GB Up, ma non è pubblicizzata con i soliti banner a cui siamo abituati, potete infatti trovarla sul sito ufficiale di Kena Mobile ma in una sezione specifica.

Dove richiedere questa super promo

Più nello specifico, arrivando sul sito ufficiale Kena Mobile si può scorrere e trovare una particolare sezione dove un banner testualmente recita:

“Vuoi entrare in Kena? Scopri la sorpresa per te parlando con un nostro operatore. Ti ricontattiamo noi”

Cliccando su questo banner si può attivare in edizione limitata (esclusivamente tramite call center) questa particolare promozione se si proviene da alcuni operatori. Dopo aver cliccato sul banner si apre una nuova pagina dove occorre compilare un un apposito modulo con i propri dati (nome, cognome e numero di telefono), dare il solito consenso all’utilizzo dei dati personali e il gioco è fatto. In qualche giorno si verrà contattati da un consulente Kena che gli proporrà alcune offerte dedicate fra cui Kena Mobile 100GB Up. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21, ed è riservato esclusivamente ai maggiorenni.

Dopo la chiamata se l’utente decide di attivare una qualche offerte riceverà una sintesi del contratto via SMS e potrà scegliere se ritirare e pagare la propria SIM in una tabaccheria (a patto che sia convenzionata con il servizio Mooney) oppure optare per la spedizione a casa tramite corriere.

L’offerta Kena 5,99 100GB UP nel dettaglio consente di avere minuti illimitati e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, 100 GB di traffico internet in 4G al prezzo promozionale di 5,99 euro e senza costi di attivazione. Per il momento l’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (esclusi però Ho.Mobile e Very Mobile).


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento