Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Mobile 50 giga a 5,99 euro con portabilità da Iliad

Kena Mobile 50 giga a 5,99 euro con portabilità da Iliad

Kena Mobile 50 Giga

Kena Mobile di nuovo contro iliad, questa volta con una tariffa davvero col botto. Stiamo parlando di Kena Mobile a 5,99 euro al mese, tariffa che punta in particolare ai clienti di iliad e che prevede 50 GB di navigazione, minuti ed sms no limits. Il costo lo ricordiamo è di soli 5,99 euro al mese e l’offerta è attivabile direttamente online da questa pagina di kena mobile, cliccando questo link.

L’aspetto ancora più interessante è il fatto che sia l’attivazione che la spedizione di questa nuova offerta Kena sono totalmente gratuiti, quindi l’unica cosa che andrete a pagare al momento dell’acquisto è il primo mi mese di sottoscrizione del piano telefonico Kena Mobile. Come chi ci segue qui su UpGo sa benissimo, Kena è il b-brand di Tim, ovvero il gestore low-cost che si occupa in particolare di sfornare promo particolarmente competitive sul medesimo target di iliad.

Leggi qui come si fa a passare a Kena Mobile

La maggior parte delle proposte promozionali di Kena Mobile sono di fatto degli operator attack, ovvero delle tariffe riservate esclusivamente a chi fa portabilità da determinati gestori. Quasi sempre, ed anche in questo caso, il gestore di riferimento per le offerte Kena è appunto iliad. Possono godere di questa offerta comunque, anche altri gestori telefonici di tipo mvno, tra i quali PosteMobile, Lyca e Fastweb.

Nel frattempo continuano rumors su un possibile approdo di Kena anche nel mercato della fibra ottica con un’offerta sempre alternativa e speculare a Iliad Fibra. L’offerta potrebbe debuttare prima dell’estate 2022.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

Lascia un commento