Home » Blog Telefonia » MVNO » Offerte Passa a Kena Mobile. Le migliori tariffe del gestore Kena Mobile

Offerte Passa a Kena Mobile. Le migliori tariffe del gestore Kena Mobile

Offerte Kena Mobile

In questa fase dell’anno Kena Mobile torna con offerte particolarmente aggressive in particolare verso i clienti che provengono da Iliad. Sono i francesi i competitor da batter e Kena, brand a basso costo di TIM, ci prova raddoppiando la velocità del proprio 4G. Per le offerte anti-Iliad, l’offerta passa a Kena Mobile può ora contare su una velocità di 60mbps. Il doppio di quella precedente. Ma si tratta solo di 4G. Per il marchio low cost Kena per il momento non è previsto l’accesso alla rete 5G.

Banner Kena Mobile

Le offerte Kena Mobile si contraddistinguono per la loro economicità. Kena è infatti l’ operatore virtuale nato internamente a TIM con il preciso intento di arginare l’ offerta aggressiva e a basso costo di Iliad. Kena Mobile è quindi il marchio secondario di TIM e sfrutta ovviamente, su tutto il territorio nazionale, la copertura del gestore. Kena Mobile è quindi un operatore virtuale sotto rete TIM. In questo post, andiamo a scoprire le migliori offerte per passare alle offerte Kena Mobile questo mese.

Banner Kena Mobile

Offerta per passare a Kena Mobile Maggio 2021

Tabella tariffe Kena Mobile

Tariffa Kenagigaportabilità da iliad e mvno minoriprezzo/mese
Kena 100 Gigaminuti e sms illimitatiportabilità Iliad, Poste e altri MVNO9,99 euro al mese
Kena 50 gigaminuti e sms illimitatisolo nuovi numeri7,99 euro al mese

Passa a Kena Mobile da Iliad e MVNO

Banner Kena Mobile

Come scritto all’inizio le offerte per passare a Kena Mobile questo mese sono caratterizzata dalla super offerta da 100 giga a 9,99 euro al mese. Una proposta davvero interessante che prova a sedurre soprattutto i clienti di Iliad, il quarto operatore mobile italiano che proprio in questo periodo sta proponendo un’offerta bomba proprio da 100 giga. Ovviamente Kena Mobile strizza l’occhio a chi ha problemi con la rete di Iliad e vuole provare l’efficienza di quella di TIM alla quale Kena si appoggia.

Banner Kena Mobile

Chi è Kena Mobile

Kena Mobile è uno dei più recenti operatori virtuali (MVNO) di telefonia mobile, di proprietà Noverca s.r.l. ed opera sotto rete TIM. La società Noverca Srl è interamente posseduta e controllata da Telecom Italia.

Al momento Kena offre anche servizi internet in 4G ma si sta distinguendo sempre di più per tariffe molto competitive e un rapporto molto diretto con i clienti, con una buona strategia comunicativa soprattutto su social network.

Il servizio di Kena Mobile è partito ufficialmente nel marzo del 2017.

Kena Mobile zero costi nascosti

Kena Mobile, possiamo dire così, è la risposta di TIM a Iliad. Per questo nella propria strategia di prezzo, utilizza le stesse forti leve di Iliad. Niente costi nascosti, niente sorprese a fine mese. La semplicità totale è la chiave, come per Iliad, del successo anche di questo marchio.

Per questo motivo possiamo dire che passando a Kena Mobile non si corrono rischi particolari di restare incastrati con contratti vincolanti. Potrete testare i servizi resi dalla sim Kena anche per un solo mese e poi cambiare nuovamente operatore se insoddisfatti.

Logo dell'operatore Kena Mobile
Il logo del gestore mobile virtuale Kena Mobile

La Copertura di Kena Mobile

Qualche dubbio, ai meno esperti, potrebbe venire sulla copertura di Kena Mobile. In realtà, parliamo di una creatura nata in seno a Telecom Italia. A tutti gli effetti Kena Mobile si comporta come un gestore autonomo ed indipendente (MVNO). Si basa su una propria piattaforma tecnologica, ereditata dalla vecchia Noverca di Acotel ma la rete finale è offerta da TIM. Ad esclusione per il momento del 5G che Kena quindi non offre.

Tutte le offerte e i contatti con il gestore li trovate anche sul sito ufficiale Kena.

Kena Mobile ha quindi una buona copertura, estesa in tutta Italia e prestazioni in termini di velocità internet assolutamente buone. Resta un deciso gap con l’operatore madre. Rispetto a TIM Kena Mobile subisce la strozzatura della velocità in 4G a 30mbps. Una cosa comune a tutti i brand secondari low cost. Una limitazione che i concorrenti di ho.Mobile chiamano ormai da tempo “4G basic”.

Tutto quello che c’ è da sapere sul gestore Kena Mobile

Funziona bene Kena Mobile? Noi di UpGo abbiamo provato i servizi del gestore low cost di Telecom Italia e abbiamo scritto un ricco speciale che potete trovare a questo link. Condividete con noi le vostre esperienze di utilizzo di Kena Mobile. Commentate qui sotto, nell’apposito spazio riservato.

Lascia un commento