Home » Blog Telefonia » MVNO » Kena Fibra pronta a rispondere a Iliad Fibra

Kena Fibra pronta a rispondere a Iliad Fibra

Arriva Kena Fibra, la fibra anti Iliad

Notizia flash per aggiornarvi che se da un lato, tutto è pronto per Iliad Fibra, dall’altra parte la concorrenza non resta a guardare e prepara subito il contrattacco. Oltre agli operatori già presenti nel segmento fibra, scenderanno nell’agone dell’internet veloce anche i b-brand. I marchi secondari nati proprio come risposta a Iliad. E se hanno contrattaccato sul mobile, credete che non lo facciano sul fisso?

Kena Fibra in rampa di lancio

Ed ecco che starebbe per partire Kena Fibra. I rumors sono tantissimi e questa sera arrivano in esclusiva qui su UpGo due importanti indizi: il primo è il dominio fibra.kenamobile.it già attivo e protetto da password (probabilmente l’area di sviluppo del nuovo sito web dedicato all’offerta) e poi un’immagine caricata sul sito web KenaMobile.it. Una semplice immagine di una mappa dell’Italia rappresentante l’estensione della fibra e che potete vedere alla URL specifica: https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/fibra.jpg

Come sempre, tutti gli aggiornamenti sul lancio di Iliad Fibra e di conseguenza, sui suoi diretti concorrenti potete trovarli sul nostro Canale tematico dedicato, UpGo 4Fan. Sul nostro canale trovate le notizie come questa e la possibilità di discuterle assieme ad altri appassionati iscritti al Canale.

Questa volta però Kena sarebbe intenzionata ad aspettare l’ufficializzazione delle proposte commerciali di Iliad su rete Open Fiber, previste già questa settimana e rispondere a stretto giro con proposte alternative, con tutta probabilità, in grado di sfruttare fin da subito il network FiberCop.


Foto dell'autore
Virgilio Milano è dal 2018 la firma numero uno di UpGo.news. Oggi Virgilio Milano cura per UpGo.news le notizie e gli approfondimenti, studiando gli interessi degli utenti della community, rispondendo alle domande e interagendo sui canali social. Virgilio Milano è anche responsabile del coordinamento contenuti per 4Fan.it.

1 commento su “Kena Fibra pronta a rispondere a Iliad Fibra”

Lascia un commento