Home » Blog Telefonia » MVNO » Offerta bomba Black Friday. Da Iliad e Fastweb a Kena con questa promo

Offerta bomba Black Friday. Da Iliad e Fastweb a Kena con questa promo

Loghi di Iliad, Fastweb e Kena Mobile

Offerta davvero bomba oggi 25 novembre 2022. Arriva l’offerta Black Friday di Kena Mobile. Dopo aver scritto della nuova 120 giga flash di Iliad ieri ed aver segnalato, pochi giorni fa l’offerta Coop è arrivata oggi l’offerta che dal punto di vista del prezzo spazza via ogni concorrente. 180 giga, minuti ed sms illimitati, attivazione gratuita e primi due mesi gratuiti. Non ci credete? Ecco qui il link del sito ufficiale dove da poche ore è apparsa la nuova offerta di Kena.

180 giga di internet, a 6,99 euro con i primi 2 mesi gratis e l’attivazione anche gratuita. Se cliccate sul link in alto vedrete l’offerta da 130 giga, che è già un bel quantitativo di giga. Attivando però la ricarica automatica si hanno ulteriori 50 giga al mese, portando appunto la quota di giga mensili disponibili a ben 180. Inoltre, attivando la portabilità verso Kena entro il 5 dicembre 2022, i primi due mesi sono gratuiti come gratuita è l’attivazione e la spedizione della sim.

Offerta non per tutti ma riservata ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile e Lyca. La velocità di navigazione di Kena per questa tariffa è limitata a 60mbps. Lato prezzo, un’offerta davvero da urlo, in pieno stile Black Friday. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: nuove tariffe Iliad in vigore dal 24 novembre / Tim segue Iliad e Benedetto Levi si dice orgoglioso. Ecco cosa è successo

2 commenti su “Offerta bomba Black Friday. Da Iliad e Fastweb a Kena con questa promo”

  1. Sono cliente iliad da un po vorrei sapere qualcosa i più su offerta 180 giga internet, quanto veramente è veloce? e se predisposto come ricezione linea iliad, grazie

    Rispondi

Lascia un commento