Home » Ambienti digitali » I Migliori Canali Telegram. I consigli del 7 luglio 2022

I Migliori Canali Telegram. I consigli del 7 luglio 2022

migliori canali Telegram

Eccoci nuovamente all’appuntamento con la nostra rubrica settimanale dedicata ai canali Telegram, sono arrivati diversi suggerimenti interessanti da parte dei nostri lettori, parleremo di canali eterogenei tra loro che possano coinvolgere diverse tipologie di lettori. Tutte le novità su Telegram, news, gruppi, canali e impostazioni potete trovarle su UpGogram il canale Telegram di UpGo interamente dedicato all’universo Telegram, se siete interessati cliccate qui https://t.me/upgogram

Se l’hai persa, trovi qui la puntata della scorsa settimana

Ma andiamo a sbirciare e a conoscere da vicino dei canali Telegram che possono suscitare interesse. Oggi parliamo di orti e giardinaggio, del palio di Siena che in questo periodo attrae turismo da tutto il mondo, un canale interamente dedicato ai concorsi nel nostro Paese, e per gli amanti del cinema un canale ispirato ai trailer e ai film.

Quattro e Quattr Orto: Trapianti e semina, periodi lunari, ortaggi piante e erbe di tutti i tipi. Un canale veramente interessante se siete degli appassionati di agricoltura o volete cimentarvi con un piccolo orticello tutto fatto da voi, o con le piantine aromatiche. Su questo canale trovate video e consigli sempre utili. Delle indicazioni su frutta e verdura di stagione, sul clima, sugli insetti che attaccano le vostre piante. Questo il link del canale se siete interessati https://t.me/quattroequattrORTO.

Palio di Siena: Nel periodo estivo a Siena c’è fermento, colore e dissapori per uno dei più grandi Pali italiani. Son tanti gli appassionati a quest’evento e numerosi i turisti che si recano in città non solo per ammirarne le bellezze ma per assistere al rinomato palio di Siena, per questo condividiamo qui il link per chi ne fosse incuriosito o voglia avere delle informazioni a riguardo. https://t.me/paliodisiena ecco il link del canale.

Concorsando.it: E’ senza ombra di dubbio un canale utile, vista la quantità di concorsi che si svolgono, per fortuna, in tutta Italia. Su questo canale trovate tutti i concorsi uscenti con le rispettive date, divisi per comuni e mansioni, dagli amministrativi alle forze dell’ordine. Volete tentar la fortuna, vedere se il vostro profilo lavorativo o i vostri studi possono rientrare nelle domande di concorso, vi consigliamo di buttare un occhio a questo link: https://t.me/concorsandotelegram

Cinematographe: E’ il canale che fa per voi se siete degli appassionati di cinema e serie tv. Nuove uscite sulle varie piattaforme streaming, film in uscita al cinema, curiosità sugli attori e sui progetti cinematografici di alcuni registi. Un canale a tutto tondo sulle curiosità del grande schermo ma anche delle regine indiscusse dello streaming. Trovate all’interno di questo canale recensioni, opinioni e curiosità sulle stelle del cinema e sui generi cinematografici, non è un canale di streaming. Condividiamo qui il link https://t.me/cinematographeofficial

Scrivete come sempre i vostri commenti o suggerimenti di canali Telegram che possono tornar utili. Come sempre, continuate a segnalarci nuovi canali su UPGOGRAM cliccando qui. Alla prossima puntata!

Leggi anche: fare pubblicità ad un canale Telegram


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

1 commento su “I Migliori Canali Telegram. I consigli del 7 luglio 2022”

Lascia un commento