Home » Blog TV » Netflix down oggi 12 dicembre 2023. Netflix non funziona?

Netflix down oggi 12 dicembre 2023. Netflix non funziona?

La mezzanotte di oggi ha fatto piombare il mondo dello streaming televisivo in un insolito blackout di Netflix, iniziato alle 00:20 del 12 dicembre, che ha lasciato gli utenti in un limbo di frustrazione​. Gli abbonati di Netflix hanno dovuto affrontare un’ondata di disservizi che ha colpito la piattaforma di streaming, con la conseguenza di un flusso di segnalazioni sui social network e su siti come Downdetector.

Stavate guardando una serie tv e tutto è improvvisamente saltato? Ecco, tranquilli. Non riguarda solo voi. Si tratta di un mega #NetflixDown che sta coinvolgendo praticamente l’intero pianeta.

Vuoi aggiornamenti sui problemi riscontrati da Netflix? Vuoi updates sul #NetflixDown? Segui il Canale Telegram di UpGoView cliccando qui.

Le segnalazioni, intensificatesi nei primi minuti dopo la mezzanotte, indicano una predominante difficoltà di caricamento dei contenuti attraverso l’app di Netflix e le smart TV​​. Questa problematica si è manifestata a livello globale, con allarmi attivati in vari paesi, tra cui l’Italia ma anche Stati Uniti, Francia, India e Canada.

Al momento, Netflix non ha fornito comunicazioni ufficiali, né a livello internazionale né locale, lasciando evidentemente gli utenti nell’incertezza e orfani delle loro serie tv.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

2 commenti su “Netflix down oggi 12 dicembre 2023. Netflix non funziona?”

  1. Bravissimi…è così che si gestiscono le comunicazioni tra cliente e fornitore di servizi a pagamento….meritereste la disdetta istantanea….

    Rispondi

Lascia un commento