Home » Blog Telefonia » New Vodafone. Cambia tutto per il gestore rosso. Ve lo raccontiamo

New Vodafone. Cambia tutto per il gestore rosso. Ve lo raccontiamo

Nascerà a brevissimo una nuova Vodafone. Ormai è molto probabile e le prossime settimane saranno cruciali per capire se il matrimonio si farà con Iliad o con Fastweb – Swisscom. Siete clienti Vodafone e non volete perdervi le notizie sulla grande rivoluzione di questa “nuova Vodafone”? Allora iscrivetevi subito al nuovo Canale New Vodafone, il primo canale dedicato solo ed esclusivamente al racconto della futura vendita / fusione. Potete iscrivervi su Telegram da qui oppure su WhatsApp da qui.

New Vodafone, il racconto della nuova Vodafone Italia

Logo "Vodafone" con scritta

C’è una nuova Vodafone che sta per nascere, comunque vadano le cose. Molto probabilmente cambierà tutto in casa Vodafone Italia. Insomma, secondo tutti gli analisti finanziari, la filiale italiana è prossima a ufficializzare un accordo. Secondo alcuni, più vicina alla preda ci sarebbe Iliad, per altri potrebbe concretizzarsi la joint venture Fastweb-Vodafone. Insomma, comunque vadano le cose, Vodafone è la preda messa sul piatto e anche i vertici della multinazionale non hanno negato di avere tutta l’intenzione di vendere a breve. Ritirata di Vodafone oppure unione con un altro gestore, restando in società con un competitor. Si tratterà, comunque vadano le cose, della più grande operazione telco mai fatta in Italia.

Probabilmente più complessa e in qualche modo più corposa di quella di Wind con la vecchia 3. Noi abbiamo deciso già da tempo di raccontare tutto con i dettagli di quella che sembra un’avvincente serie televisiva. Insomma, da qui a breve, probabilmente saremo bersagliati di notizie sulla nuova Vodafone ed è per questo che abbiamo deciso di creare un’apposita serie di contenuti dedicati specificatamente a cosa cambia per i clienti Vodafone, ovviamente aperto anche ai curiosi che hanno altri gestori.

New Vodafone, quindi, è la serie specifica rivolta agli utenti Vodafone. Se già siete iscritti agli altri canali UpGo.news, potreste anche fare a meno di seguire questa serie, che resta maggiormente concentrata sui cambiamenti che impatteranno sull’ex Omnitel. Come detto, siamo attivi su Telegram (questo il link) e WhatsApp (questo il link), in modo da inviarvi con puntualità tutte le novità che riguardano Vodafone e la sua oggi probabile fusione con un altro gestore.

Su Telegram (come facciamo sempre) siamo apertissimi ai commenti e non vediamo l’ora di leggerli. Lo stesso, purtroppo, non avverrà per ora per il canale WhatsApp, visto che la piattaforma ancora non consente i commenti sotto i post. Quindi, per il momento, sarà sicuramente più vivace il canale Telegram, animato dai vostri contributi, ma tutti i contenuti che pubblichiamo da una parte saranno comunque ripubblicati anche sull’app di messaggistica di Meta.

Insomma, benvenuti in questa nuova serie di contenuti molto specifici, una serie che potrebbe avere vita breve se tutto si concluderà con un buco nell’acqua, oppure potrebbe avere ampissimo seguito perché ormai sono in tantissimi a indicare già i mesi di gennaio e febbraio come quelli dei grandi clamorosi annunci. Restate sintonizzati con la serie di contenuti “new Vodafone”.


Foto dell'autore
David Geekman approfondisce i principali temi di UpGo, offrendo punti di vista nuovi e originali su risparmio, telefonia, pay tv ed energia. www.facebook.com/davidgeekman

2 commenti su “New Vodafone. Cambia tutto per il gestore rosso. Ve lo raccontiamo”

  1. Sarebbe fantastico il matrimonio con Iliade.
    Cambierebbe il nome, ma il colore rimarrebbe rosso.
    Anche Swisscom è affamata di un suo consolidamento nel mercato italiano. Quindi è facile che sfumi con Iliad.
    Bisogna vedere cosa propone Swisscom per accaparrarsi l’affare.

    Rispondi

Lascia un commento