Home » Blog Telefonia » MVNO » Nuova offerta 230 giga a 6,99 euro al mese

Nuova offerta 230 giga a 6,99 euro al mese

230 giga

Nuova offerta online da oggi 15 dicembre 2022. Un totale di 230 giga a 6,99 euro al mese, con l’attivazione gratuita e la possibilità del passaggio solo però da alcuni specifici operatori. Qui trovate tutti i dettagli.

La nuova offerta da 130 giga al mese + 100 giga in regalo

La nuova proposta natalizia di Kena Mobile è attivabile solo ed esclusivamente fino al 9 gennaio 2022. Si tratta di un’offerta commerciale davvero aggressiva, ad oggi la più generosa in termini di giga. 130 giga ogni mese, con chiamate ed sms illimitati ed altri 100 giga che vengono dati in omaggio ma solamente, badate bene, il primo mese. Quindi dal secondo mese l’offerta, per intenderci, si ferma a 130 giga di navigazione. Che non sono affatto pochi, soprattutto per il solo utilizzo da smartphone.

Si può usare anche in hotspot per la condivisione della connessione con pc e altri device? Sì, vista la generosa mole di giga l’offerta è sfruttabile anche in hotspot, sopperendo magari alla mancanza di rete internet durante le vacanze natalizie. Il limite principale è quello di tutte le offerte Kena Mobile: l’accesso al solo 4G, limitato alla velocità di 60mbps. Attenzione, non sono pochi. Con 60 mega si fanno bene praticamente tutte le operazioni online, dall’invio di messaggio allo streaming HD ma soprattutto se usato in condivisione hotspot, il limite con più utilizzi contemporanei si fa sentire.

A favore delle proposte Kena Mobile la rete d’appoggio, come sempre quella di Tim.

Che cosa è Kena Mobile: Kena Mobile è un’azienda di telefonia mobile italiana che fornisce servizi di telefonia a prezzi economici. Fondata nel 2017, Kena Mobile offre una vasta gamma di offerte, servizi e prodotti per soddisfare tutte le tue esigenze in termini di comunicazione. Offre soluzioni su misura con particolare riferimento al target consumer. Kena è una società interamente posseduta da TIM ed ha il compito di sviluppare per il gruppo offerte low cost in diretta concorrenza con Iliad, Ho e Very Mobile.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento