Home » Domande e Risposte » Nuova scheda Iliad, come comprarla? (metodo più semplice)

Nuova scheda Iliad, come comprarla? (metodo più semplice)

Per comprare una nuova scheda Iliad il metodo più semplice è sicuramente farlo online. Visita il sito ufficiale di Iliad utilizzando questo link e scegli l’offerta che preferisci, prepara un documento d’identità e un metodo di pagamento come carta di credito o una semplice carta di debito tipo la PostePay. Dovrai anche effettuare una breve identificazione video. Una volta completato l’ordine, la nuova scheda arriva a casa tua entro 5 giorni lavorativi. L’attivazione è veramente molto semplice e si fa dall’Area Personale Iliad. ACQUISTA UNA NUOVA SCHEDA ILIAD DA QUI >>>

Se contestualmente all’acquisto di una nuova scheda Iliad volete anche passare a Iliad il vostro vecchio numero non dovere far altro che inserire il codice ICCID della vecchia SIM nell’area personale del sito di Iliad. Il nuovo operatore (iliad) si occuperà di fare la richiesta per il passaggio del numero telefonico dal vecchio operatore.

Il processo è intuitivo e veloce, richiedendo circa 6-8 minuti per essere completato online. Questa opzione elimina la necessità di recarsi in un negozio fisico, offrendo comodità e efficienza direttamente da casa. Con pochi passaggi guidati, potrai facilmente entrare nel mondo Iliad e goderti i suoi servizi (e il suo risparmio).

Attivazione scheda Iliad

Perché scegliere una nuova scheda Iliad

Scegliere una scheda Iliad significa optare per tariffe competitive e trasparenti, senza costi nascosti. Iliad si distingue per la sua offerta chiara, che include minuti, SMS illimitati e una generosa quantità di dati Internet a prezzi vantaggiosi. La compagnia è nota per la sua semplicità di gestione contrattuale e per l’attivazione rapida e senza complicazioni. Questi aspetti, uniti alla buona copertura di rete e all’assenza di vincoli contrattuali, rendono Iliad una scelta conveniente per molti utenti.

Nuova scheda Iliad, consigli

Sì, attivando una nuova scheda Iliad, puoi attivare l’offerta a 9,99 euro al mese, che include traffico internet, minuti e SMS illimitati, oltre all’accesso alla rete 5G. La procedura di attivazione può essere completata facilmente online sul sito ufficiale di Iliad, seguendo i passaggi per la selezione dell’offerta, il completamento dei dati personali e di pagamento, e la scelta della modalità di consegna della SIM. La portabilità del numero è gratuita e la SIM viene generalmente consegnata entro 2-4 giorni lavorativi​​.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news